La stragrande maggioranza di opinionisti, commentatori e addetti ai lavori, continua a criticare ferocemente l’arbitro Fabbri per quel che ha combinato durante Lazio-Fiorentina. Fa eccezione in questo senso l’ex direttore di gara, Andrea De Marco, il quale, intervistato da Cittaceleste.it, ha detto: “L’ho rivisto più volte e chiunque avrebbe fischiato rigore, non è uno dei casi in cui il Var può intervenire. Il contatto c’è stato, è vero che Caicedo si trascina la gamba però non ho visto niente di scandaloso. Secondo me non doveva intervenire il Var, ma stava alla discrezionalità dell’arbitro decidere cosa fare. Nel caso in cui il Var lo avesse richiamato, io non sono certo che non avrebbe confermato il rigore. Sono scelte soggettive”.

Questo o e’ in mala fede o e’ da ricovero,
Certo che sei proprio un …. genio. Nessuno mette in dubbio che siete molto scarsi ma il VAR serve proprio per sbagliare meno.
A San Siro l’arbitro fu accerchiato e Mazzoleni dette il rigore per il polpastrello…
Fate ridere, scarsi e in malafede.
sicuro di aver visto Lazio Fiorentina del 27 Giugno 2020? Se la risposta è si, serve ripartire da zero caro De Marco, perché alla Tv non ci sono dubbi, niente rigore e giallo per simulazione, il Laziale premedita il contatto e va a cercare il portiere apposta per ingannare l’Arbitro.
Mamma mia che tristezza ma con che coraggio dicono certe cose Rizzoli e de Marco, maa per fortuna che la società sembra farsi sentire rispetto ai scarpai
Allora se Di Marco è in buona fede, si capisce che da arbitri migliori del mondo,come eravamo qualche decennio fa, siamo diventati il Paese con gli arbitri più scarsi. Secondo il suo ragionamento,se io inizio anche un metro prima a strisciare una gamba per terra per poter cadere e poi alla fine il contatto c’è, sicuramente questo è rigore. In pratica la simulazione esiste solo se il portiere riesce e a non toccare l’attaccante,altrimenti, anche se questi si tuffa di proposito,è sempre rigore. Questo è suonato. Oppure incompetente.
De Marco, per queste situazioni ci sarebbe appunto la Var……Vogliamo poi parlare delle mancate espulsioni di Radu, Parolo e Bastos?
cittàceleste??????
vabbè…. ok… facciamo che il rigore c’era… quello su Ribery cos’era allora? e le espulsioni? ne parla cittàceleste.it????
Malafede
Certo che anche voi della redazione li scovate proprio tutti…..l’importante è infangare la Viola
Ma che c’entra infangare la Fiorentina? Ma cosa stai dicendo? Semmai è il contrario. Lo pubblichiamo per farvi trovare le parole giuste per commentare dichiarazioni del genere. Redazione
Dai giudizi Di Marco ci si accorge quanto mediocre sia la classe arbitrale.