La stragrande maggioranza di opinionisti, commentatori e addetti ai lavori, continua a criticare ferocemente l’arbitro Fabbri per quel che ha combinato durante Lazio-Fiorentina. Fa eccezione in questo senso l’ex direttore di gara, Andrea De Marco, il quale, intervistato da Cittaceleste.it, ha detto: “L’ho rivisto più volte e chiunque avrebbe fischiato rigore, non è uno dei casi in cui il Var può intervenire. Il contatto c’è stato, è vero che Caicedo si trascina la gamba però non ho visto niente di scandaloso. Secondo me non doveva intervenire il Var, ma stava alla discrezionalità dell’arbitro decidere cosa fare. Nel caso in cui il Var lo avesse richiamato, io non sono certo che non avrebbe confermato il rigore. Sono scelte soggettive”.

Vabbè.
Come bere fiaschi e fiaschi di vino pensando pervicacemente che siano acqua di sorgente.
Bere fa bene.
Trincare anche.
Ma attaccarsi al collo delle bocce bell’e che vuote…eh? ‘
O De Marco, vallo a riempì i fiasco, i fiaschi, che son vuoti da giorni e te ti stai a poccià i’ vento.
Arbitro di una scarsezza leggendaria che si conferma per quello che era. Comunque, adesso deve essere chiaro a tutti che, per avere un rigore, basterà semplicemente trascinare la gamba e andare a sfiorare l’avversario… infatti “basta i’ tocco”….
Aborto che sei
Incredibile era rigore netto , e ammonizione per caicedo, che tristezza , c e gente ancora che dice che non era rigore
È inutile arrabbiarsi, lui dice così perché ha parlato a un media laziale, se parlava a radio bruno diceva l’opposto..un burattino, niente di nuovo sotto il mondo del calcio.
Io invece credo che scandaloso sia te con le tue subdole parole e gli arbitri(corrotti e sempre dalla parte del più ricco e forte), ruote importanti di un sistema fradicio ed obsoleto.
Lotito furfante dal pelo bianco sa bene come muoversi dentro questa fogna che è lo pseudo calcio italico.
Un rigore che in un campionato vero, con degli arbitri veri, avrebbe visto l ammonizione, sacrosanta, di Caicedo per simulazione e la Cazio finire in nove.
Invece siamo qui a parlare dei soliti torti(v. tra i tanti Maertens alla prima ed il grottesco rigore dato ai gobbi a Torino per fallo su, SU, Ceccherini).
Ma di cosa vogliamo parlare?
Campionato finto, con figli e figliastri, senza alcuna uniformità di giudizio arbitrale, come da sempre.
Semplicemente squallido, ma si sapeva…
Ora però chiudiamo brevemente il discorso salvezza, poi si farà una grande squadra.
Contro tutto e tutti FORZA FIORENTINA SEMPRE!!!
Con la prova televisiva i giudici prendono decisioni,x ammonire e squalificare…xche’ non hanno fatto niente a Calcedo,visto che e’ stato decretato un errore da tutti,e sicuramente c’e’ stato la malafede del giocatore x indurre l’arbitro all’errore?
De Marco non è stato un grande arbitro e non ha mai avuto in simpatia la Viola, anzi.
Hanno messo sul patibolo Chiesa, tacciandolo come simulatore, cascatore e tuffatore. Per caceido e la Lazio non ho sentito lo stesso rumore…. Già dimenticavo Lotito è in Lega!!!
Sempre più schifato dal sistema calcio e classe arbitrale
Fedeli alla linea.
Me……..