Al termine della tutt'altro che attesa sconfitta casalinga di questo pomeriggio contro il Bologna, il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ha commentato la partita ai microfoni di SkySport, cercando di pensare già alla trasferta di lunedì prossimo contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole:

"Tante cose. Nel primo tempo non è stata una bella partita, ma abbiamo avuto le occasioni per sbloccarla. Nell'intervallo abbiamo detto di trovare il gol, ma nella ripresa sembravamo molli. Dopo il gol abbiamo faticato. Era una partita importante, visto cosa hanno fatto gli avversari. E' un peccato".

Ha poi continuato:"Non dobbiamo esagerare, è una sconfitta dopo due vittorie. Dobbiamo analizzarla: siamo delusi, ma abbiamo sempre reagito bene e dobbiamo farlo a Firenze. Adesso la squadra è diversa e prima gli avversari non erano abituati al nostro gioco. Abbiamo caratteristiche diverse con Hojlund, Lookman e Boga. Ci sono tanti elementi nuovi e abbiamo bisogno di crescere. Oggi siamo stati statici, di solito c'è più movimento in avanti".

Sottil: "Tornare dal primo minuto è stato ossigeno per me" FOTO
Tra i tanti messaggi arrivati dopo il fischio finale di Fiorentina-Spezia, c'è anche quello dell'esterno viola Riccardo...

💬 Commenti