L’operatore di mercato Lorenzo De Santis è intervenuto a Lady Radio per commentare quanto accaduto in Fiorentina-Napoli.
Ecco le sue dichiarazioni: “Alzi la mano chi avrebbe pronosticato il quinto posto della Fiorentina dopo sette giornate, alla luce anche di un calendario molto difficile. La partita di ieri mi ha ricordato quella contro l’Inter, sia per le note positive che per quelle negative. Il Napoli ha fatto valere l’esperienza e il tasso tecnico: è la stessa squadra della passata stagione, a cui si è aggiunto Anguissa. Vlahovic? Dovrà trascinarsi per molto tempo questa situazione, non credo che ne sia condizionato. Mi sembra maturo e con le spalle larghe: non possiamo chiedergli sempre di togliere le castagne dal fuoco. Per quello che penso io, il giocatore non ha fretta di firmare e vuole aspettare di capire quanto potrà crescere la Fiorentina in futuro: il procuratore sta facendo il suo gioco”.
Io dopo che ho visto una dignitosissima fiorentina con top player..tra cui batistuta essere seconda a natale ed in b a giugno queste parzialissime valutazioni non ne faccio piu..vedo ancora dei non giocatori di calcio in maglia viola….per sognare serenamente..i nomi?
Chi sa di calcio li conosce perfettamente…..con gli altri inutile parlarne..
Per Aristocrazia viola,,,,,chi Ti garantisce che questi non vogliano speculare ulterirmente e puntino al parametro zero dopo sei mesi? Certo che andrei a giugno per cederlo poi a 50-60 milioni. Ecco perche’ Va’ ceduto subito allaccciando , come societa’ , contatti con tutti i club interessati. Solo se il campione rinunciasse , farei come LOTITO!!!!!!!!!!!
Diciamoci la verità,la Fiorentina non è certo partita per stare nelle prime posizioni,e tra alcuni titolari,e soprattutto le riserve questo fatto si nota benissimo,Commisso vuole fare un passo alla volta,ed io mi accontento per adesso, l’importante è che facciano fare le cose e soprattutto il mercato a chi se ne intende” vedere Burdisso” poi grazie al mister facciamo un altro gioco o sport in confronto allo scorso anno,poi non si sa mai ,come si dice l’appetito viene mangiando,e credo che se a gennaio la Viola si trova in una buona posizione per entrare in Europa,Commisso non si tirerà indietro.
Purtroppo tra qualche settimana saremo dove ci compete e questo grazie a commisso che non spende in compenso chiacchera tanto
Dusan prende 70k al mese, con il nuovo contratto ne prenderebbe 320/330k sta rinunciando a 250.000 al mese. Lui ed il procuratore sono sicuri che la squadra top club gliene darà 400/500 al mese e li recupera in meno di un anno se firma a luglio2022 con un indennizzo per la fiorentina di 50/60 milioni. Operazione simil chiesa per cifre del cartellino e ingaggio del giocatore. Probabile che ci sia la Juve dietro che deve sostituire morata.
Meglio 50/60 che tenerlo in tribuna come dicono alcuni, non capendo le dinamiche del calcio. Anche noi abbiamo strappato italiano allo Spezia e se capita di pagare meno un cartellino i nostri dirigenti devono sfruttare le occasioni.
Il calcio romantico è finito da almeno 40 anni e la sentenza boosman c’entra poco, Baggio fu venduto quasi a forza e non c’era la sentenza boosman.
Dobbiamo fare i complimenti alla dirigenza per lo sforzo dei 4 milioni ma se lui non firma dobbiamo arrivare a giugno senza fare troppe polemiche, fischiando il giocatore ad esempio. È un patrimonio che rischia di svalutarsi. Non sono bandiere, ma plusvalenze o minusvalenze.
Siamo quinti e, questo non lo sottolinea nessuno, nelle prime 7 partite abbiamo incontrato Roma,Atalanta,Inter e Napoli, cioè 4 delle 6 squadre che lotteranno per il titolo e la champion.
Ci rimane da incontrare il Milan e la Rubentus. Poi tutto il resto delle partite ce lo giocheremo con squadre alla nostra portata…..ci sarà da divertirsi.
Forza ragazzi!!! E Forza Violaaaaaa!!!
Il nostro campionato sarà con Lazio, Sassuolo, Bologna, Torino e Sampdoria. Sono queste le squadre da tenere d’occhio.
Obiettivo finale, Conference League…