Lorenzo De Santis, intermediario di mercato e grande esperto di calcio sudamericano, ha parlato a Lady Radio degli obiettivi di mercato della Fiorentina: "Nico Gonzalez? E' un giocatore che a me piace tantissimo. Già tre anni fa faceva intravedere grandissime qualità. Nasce con esterno mancino che ama giocare a destra per rientrare sul suo piede forte. Il suo valore è certificato dalla convocazione in pianta stabile dell'U23 argentina e anche in prima squadra in qualche occasione. Problemi fisici? E' un giocatore integro, vedendo anche le stagioni passate è sempre stato bene. Gonzalez ha caratteristiche molto adatte al nostro campionato, è in grado di muoversi bene in più zone del gioco offensive. La giovane età e il passaporto comunitario ne fanno un calciatore di primissimo livello".


Poi su De la Vega: "La sua cessione è stata rallentata perchè il Lanus è una bottega cara e non è facile scendere a compromessi con loro. Parliamo comunque di giocatori molto adatti al gioco di Gattuso. De la Vega deve migliorare nell'ultima scelta, nella finalizzazione, perchè per i numeri che ha segna ancora troppo poco."




Infine su Almada: "Tutti i nomi che stiamo facendo sono giocatori di grande qualità. Almada rispetto agli altri non ha il passaporto comunitario. Ricorda Insigne, ha delle qualità illustri. Sono tutti giocatori che possono fare al caso della Fiorentina".


💬 Commenti