L'intermediaro di calciomercato Lorenzo De Santis è intervenuto a Lady Radio soffermandosi sulle mosse della Fiorentina.

Queste le sue dichiarazioni: "Vlahovic? E' importante mantenere la lucidità e cercare di andare avanti assieme fino al termine di stagione. Non credevo al cambio di rotta già al momento dell'intervista del serbo e non ci credo neanche ora. Lo stato dell'arte oggi è chiaro: Vlahovic non esprime gradimento per spostarsi in un altro campionato adesso. In Italia c'è solo la Juventus, ma la Fiorentina non lo cederà ai bianconeri. Sarei molto sorpreso se cambiasse qualcosa. Oggi ha un profilo e un percorso che gli permetterebbero di andare praticamente dappertutto. Non dimentichiamoci che in caso di addio a gennaio andrebbe sostituito acquistando un attaccante importante.

Continua così De Santis: "Fazio? Sarebbe una scommessa, visto che negli ultimi due anni non ha mai giocato. Per Alvarez ogni giorno che passa aumentano le possibilità di una sua permanenza al River fino all'estate".


💬 Commenti