L’intermediario di calciomercato Lorenzo De Santis è intervenuto a Lady Radio soffermandosi sui temi del momento in casa Fiorentina.

Ecco le sue parole: “Il caso di Vlahovic ha mostrato tante facce della medaglia che vanno maneggiate attentamente, soprattutto durante il mercato. Se le recenti dichiarazioni indicano che abbia cambiato idea? Penso che rispetto alle parole di qualche tempo fa abbia aperto leggermente la porta: questo è il risultato di alcune riflessioni dovute ad una classifica diversa e ad un entusiasmo nuovo che si respira a Firenze. Fare una seconda parte di stagione simile alla prima potrebbe aumentare le speranze sul fatto che Vlahovic decida di restare alla Fiorentina, anche in vista del Mondiale invernale in Qatar”.

De Santis si sofferma poi su Julian Alvarez: “La squadra più vicina oggi è il Manchester United. C’è da capire cosa ha in testa la Fiorentina: un attaccante importante, ora o a giugno, dovrà arrivare. Intanto la società ha sistemato gli esterni d’attacco. Adesso dovrà decidere se investire subito per una punta o prendere un giocatore in prestito e rimandare il colpo all’estate”.


💬 Commenti