L’intermediario di mercato Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio a proposito di Dusan Vlahovic: “La mia sensazione è che la Fiorentina abbia abbassato i fari e che finché ci sarà un minimo margine di manovra proverà a trattare un rinnovo con clausola. Credo che sia difficile che Vlahovic possa trasferirsi già nel mercato di gennaio, anche perché so che lui preferirebbe aspettare la prossima stagione per andare all’estero”.
E poi su Julian Alvarez ha aggiunto: “So che Milan, Inter e Juventus hanno mandato i loro scout in Sudamerica, anche se non soltanto per monitorare per Alvarez. Su di lui ci sono anche Siviglia e Atletico Madrid: questi sono giorni importanti al River, l’allenatore Gallardo potrebbe decidere se rimanere o meno anche in base alla permanenza di certi calciatori. Comunque su Alvarez ci saranno novità prima dell’apertura del mercato”.
Vlahovic e la Viola hanno come ormai chiaro due strategie opposte, una all’altro.
Il giocatore non intende andare via a gennaio poichè prenderebbe da chi lo ingaggerà meno soldi ,mentre se andasse via a giugno il suo portafoglio nonchè quello del suo proc. s’ingrosserebbero a dismisura.
La Viola ha esattamente il problema inverso.
Come potrebbe risolversi questo rebus ??
Tentare di proporgli un ingaggio più vicino possibile a quello degli altri competitor facendo intorno a lui un progetto di crescita serio,preciso e praticabile indicando gli obbiettivi da raggiungere con il calciatore che ne diverrebbe il cuore pulsante di questo disegno di crescita della Fiorentina. In sintesi fargli capire che le ambizioni viola non sono di vivacchiare alla giornata come è stato in questi anni, ma inserirsi stabilmente tra le prime cinque del ns campionato e possibilmente andare oltre. Non vedo altre strade, ad ogni modo speriamo bene !!
ps
il campionato di serie A per come si stanno mettendo le cose in Europa rischia molto seriamente di essere un campionato minore cannibalizzato dai major europei che non conoscono crisi.
VLAHOVIC RIMARRÀ VIOLA FINO A FINE STAGIONE.. POI SI VEDRÀ… TUTTE BISCHERATE QUELLE ATTUALI SUI GIORNALI LE NOTIZIE
Ma questi signori che hanno inviato emissari a visionare Alvarez ma con quali soldi lo comprano se le loro società sono indebitate fino alla cima dei capelli? Oggi la Covisob ha avuto i conti della Roma 482,1 milioni in rosso, la Iuve che dichiara il falso in bilancio con le plusvalenze e ancora deve pagare 50 milioni per Chiesa e riscattare diversi giocatori per un totale di 276 milioni; Dibala che potrebbe andare via a zero, Ma la cosa più sorprendente è quella rilanciata da un noto giornalista sportivo che ha ipotizzato da parte della Iuventus, l’acquisto di Vlahovic con la vendita di Chiesa, Ma si può essere così dcemi da dire certe idiozie: vendere un giocatore non ancora comprato? Eggià poichè fino ad oggi Chiesa è in prestito oneroso fino a quando non sarà pagata ai primi di giugno la rimanente somma ,appunto 50 milioni tondi.
Alfredo @ Ikone ha 23 anni ed è stato uno degli artefici dello scudetto del Lilla , anche se io andrei su Duke del Rennes.
Ecco, se vuole andare all’estero bene,ma se non vue essere venduto nella finestra di gennaio,per accordarsi a giugno con le merde,be allora Rocco dovrebbe metterlo in tribuna subito.cosi facendo dimostrerebbe forza a non volersi piegare a lui,e al suo farlocco procuratore,senza contare che servirebbe da monito a tutti gli altri
Scusa Alfredo ikone è vecchio?
Da quello che si legge in giro, non e’ cambiato niente nel mercato. Caccia al giocatore per cui si spende meno. Ikone’ 15 mil. E borja majoral prestito. Siamo alle solite! Dov’e’ l’investimento su un giovane forte di prospettiva come puo’ essere Gonzales? Se vogliamo costruire questa e’ la strada, invece andiamo a coprire le falle con le occasioni del momento. Non e’ che poi siamo messi male economicamente! Poi, se i b&p prendono uno forrrrrrte, pronto a ricredermi!
Via vlahovic ora! Incassare il più possibile e vaffan***0!
Prendiamolo…. se ancora siamo in tempo
Speriamo che sia la Fiorentina la prossima squadra di Alvarez , questo è veramente forte.