L'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa parlando della squadra viola: "Io credo che non abbia nulla da invidiare alle prime sei squadre del campionato. Hanno tanti nuovi e non è facile assemblarli ma la Fiorentina ha messo in difficoltà la Juve, ha fatto bene con la Lazio, ha vinto in casa del Milan. E' una squadra di livello alto, noi li rispettiamo ma vogliamo fare la gara. Il campionato è strano, è il più equilibrato da quando alleno io".

E su eventuali ripercussioni dopo l'arbitraggio di Fiorentina-Lazio:"No, non so nemmeno chi è l'arbitro domani. Non credo che un arbitro di Serie A si possa fare condizionare dai post-gara di qualcuno che alza i toni, non vado dietro a queste cose, penso a preparare i giocatori a fare la partita domani".

E su Ribery: "E' un campione, non so quanto possa pesare per loro perché a volte pesa in maniera negativa ma a volte raddoppi le forze e spingi di più, non è detto che sia un'assenza pesante, ma è chiaro che averlo o non averlo sposta".

 


💬 Commenti