Questo sito contribuisce alla audience di

Defrel vicino alla Sampdoria, adesso la Fiorentina…

E’ notizia di pochi minuti fa: l’attaccante della Roma Gregoire Defrel non partirà per la tournee americana. Probabilmente per questioni relative al calcio mercato, un imminente trasferimento via dalla capitale, Di Francesco lo ha fatto fuori dalla lista dei convocati. Segnali che la trattativa con la Sampdoria forse è vicina a chiudersi: da tempo i blucerchiati hanno gli occhi sul francese ex Sassuolo e Cesena. Proprio per questo la Sampdoria probabilmente mollerà la presa su Marko Pjaca, con l’ipotesi di un passaggio del croato alla Fiorentina che diventa più plausibile rispetto agli scorsi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La Roma punta Veretout che vorrebbe far giocare al posto di Najngolan. Chiesa è lo specchietto per le allodole, il vero obiettivo è il francese. La cosa mi puzza dopo l’arrivo del danese che gioca nello stesso ruolo.

  2. Io non so se è rotto o sano ma dopo due mesi che tu hai il si del giocatore che si dice che vuol venire a Firenze e tu credi in lui lo prendi e basta . Allora vuol dire che non credi nelle potenzialità del giocatore e perdi due mesi con questa melassa che mi ha rotto i coglioni . Tu società sapevi che la Juve dettava le condizioni cose sei andata a cercare l ennesima figura di merda . Ora vediamo come andrà a finire come praet due mesi dietro poi andato alla Samp ora vale il doppio è così sarà con piaca ci prendono tutti per il culo . Fvs

  3. Soo, ma perché è forse colpa di Bajviola se abbiamo una caricatura di Società, forse l’ha disegnata lui? scambi clamorosamente l’effetto per la causa.

  4. Bajviola…. Ancora la società… e basta… Ci si fa male così… lo VOLETE CAPIRE O NO?!

  5. Si dice che gli obiettivi ora sono Perotti ed El Sharawi, ora quasi un mese di sventolare il piattino dell’elemosina davanti a quelli della Roma fino a quando finirà il mercato.

  6. Corvino incapace

  7. Per me piaca non arriva . È troppo tempo che ci siamo dietro e quando succede così non si piglia ora diranno che è rotto ma non lo sapevano due mesi fa il problema è che non vogliono spendere una cippa ora prenderemo un altro prestito che ridicoli società di merda

  8. Ma va????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.