La Fiorentina dovrebbe esonerare nelle prossime ore Sinisa Mihajlovic e prendere un nuovo allenatore. Tutti gli indizi portano a Delio Rossi che è dato come favorito da tutti gli organi di informazione. Però La Nazione scrive anche di un’ipotesi molto suggestiva che sarebbe comunque molto apprezzata dalla piazza: Luciano Spalletti. Il tecnico toscano, ora allo Zenit, ha una grande voglia di tornare in Italia e sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio. La Fiorentina potrebbe far scattare la clausola per liberare Spalletti, ma dovrebbe aspettare la fine dei play off. In questo periodo, come traghettatore, sarebbe lanciato Vincenzo Guerini.

ma siamo sicuri che Spalletti o rossi accettano le condizioni dei Della Valle???
spalletti e` il mio preferito. simpatico, grande comunicatore, un poco strambo, bel gioco in campo, nativo di certaldo e probabilmente simpatizzante viola. ma proprio per tutte queste ragioni spero che venga rossi e non lui. noi fiorentini abbiamo spu******o gli inspu*******li. non roviniamo mr. spalletti (guarda ranieri a roma), lasciamolo vivere una illustre carriera lontano dalle mura che concertezza oggi lo osannerebbero e domani gli arderebbero l`ano in piazza signoria.
A questo punto bisogna per forza cambiare, quantomeno per capire se il problema è solo l’allenatore; e spero tanto che sia così perché, sinceramente, mi sto disamorando di questa squadra; non ha gioco, non ha schemi, pratica un calcio lento, sorpassato e prevedibile; non c’è mai un giocatore smarcato per mettere in difficoltà la difesa avversaria, niente di niente. Ieri è stata l’ennesima prova deludente ed apatica, solo pochi si sono salvati. Ma li avete guardati in faccia? hanno un’espressione di smarrimento, di confusione, come se volessero dire ” che devo fare? a chi la devo dare la palla?” calciano senza convinzione. Al contrario gli avversari hanno il sangue negli occhi e quello che fanno lo fanno convinti che sia la cosa giusta, anche se poi risulta sbagliata; e non si arrendono mai. Cambiamo ed incrociamo le dita. Forza VIOLA
Rossi / Spalletti ??? Tanto alla fine ci terremo Mihjlovic. Miha tirasse fuori le pa*** anche con i giocatori. Fuori i nottambuli dentro i giovani che hanno ancora voglia di giocare, tanto peggio di come giochiamo ora…..
Anche se Spalletti mi garba Guerrini traghettatore vorrebbe dire perdere un altro mese e non ce lo possiamo permettere