Si tratta di un vero e proprio blitz quello di quest’oggi da parte dei due fratelli Della Valle che sono arrivati nel ritiro bolognese della squadra viola. I Della Valle tornano quindi a farsi vedere, visto anche io clima infuocato attorno alla squadra venutosi a creare nelle ultime settimane. Presenza doppia questa volta: secondo quando confermato dalla società, sia Diego che Andre Della Valle sono tornati dentro le vicende viola. I due hanno avuto un lungo colloquio con tutto lo spogliatoio (allenatore, giocatori e staff) ed hanno voluto dare il loro sostegno alla viglia dell’importante sfida di domani con il Bologna.

Stefano, facciamo una bella tara sugli economisti/opinionisti, sia che dicano che Corvino bara, sia quando dicono altro.
Un advisor mette il naso nei numeri di una società (su incarico della proprietà) per dare una stima su valori analaticici. Uno che da giudizi senza aver visto i dettagli, fa discorsi che potremmo fare io e te.
Poi sai, io sono sempre stato scettico verso gli “sciamani” e i “santoni” dell’analisi economica. Per capirsi, è gente che nn ha previsto la crisi del 2008, che ogni piè sospinto parlava come se la ripresa forse dietro l’angolo (quando anche un profano come me, vedeva che sarebbe stata una roba decennale, come è stata) che negava sdegnata il fatto che le nostre banche erano piene zeppe di crediti inesigibili, e via dicendo.
No no…delusione x voi…mi dispiace.
Mi sa che con gli insulti è l’e offese si sia sciupato tutto, contestare si ma offendere a prescindere per me è segno di poca civiltà, poca educazione, poca cultura e poca intelligenza
Che figuraccia! Che codardi! Mi chiedo se fanno tutto con il loro cervello o se qualcuno li consiglia … e’ comprensibile che una delle famiglie piu’ ricche d’Italia si senta onnipotente, superiore a tutto e a tutti, pero’ anche se il resto dell’umanita’ ti fa schifo, e fai certe cose solo per fare vedere che te sei il piu’ forte e gl’atri sono nulla, un po’ d’empatia va dimostrata. Che senso ha inimicarsi una citta’ a questo modo? Vai a trovare la tua squadra la notte come un ladro, in trasferta? Mai visto, nemmeno il nefando Zamparini ha fatto cose del genere … Avete paura ma di cosa? Di tre fischi? Girate con la Digos e 10 guardie del corpo, che potra’ mai succedere ??? State in RCS e avete paura dei giornalisti ??? Che squallore