Si tratta di un vero e proprio blitz quello di quest’oggi da parte dei due fratelli Della Valle che sono arrivati nel ritiro bolognese della squadra viola. I Della Valle tornano quindi a farsi vedere, visto anche io clima infuocato attorno alla squadra venutosi a creare nelle ultime settimane. Presenza doppia questa volta: secondo quando confermato dalla società, sia Diego che Andre Della Valle sono tornati dentro le vicende viola. I due hanno avuto un lungo colloquio con tutto lo spogliatoio (allenatore, giocatori e staff) ed hanno voluto dare il loro sostegno alla viglia dell’importante sfida di domani con il Bologna.

Stefano, mi sembra che la posizione dei rappresentanti della curva (ma a giudicare da domenica scorsa si può dire di gran parte dello stadio) sia chiara.
Game Over !
A Firenze nn si cerca alcun colloquio o dialogo, si vole che si levino dai tre passi.
È finita !!
L’uscita del Giani o questa “inaspettata visita’ a Bologna è solo cinema ! La solita commediola ad uso e consumo dei loro sodali che enfatizzeranno il “ritorno” dei dv e il passo avanti verso la cittadella.
È la solita fuffa !
S’inginocchiano
Certi commenti mi riportano alla mente il mitico Fantozzi soprattutto certi tifosi gli basta sentir parlare del PADRONE che subito s’inginocchiato senza pessere che tutto questo viene fatto solamente per paura di una. Svalutazione del prodotto per poi venditore al maggior offerente
sono venuti a dare il sostegno? allora domani perdiamo!!! si devono solo togliere dalle scatole. ormai sono indifendibili , non credibili, inaffidabili
@Francescobellino. Non vengono al Franchi perché siete in cinquemila ad insultarli. Cinquemila contro due. Anni fa (oggi son troppo vecchio per queste stronzate) allo stadio c’era un gruppo di fighetti che sbraitavano contro Ranieri,ed io che invece lo applaudivo venni preso a male parole da quei brodi. Alla fine della partita,mentre stavo tornando a casa in auto,mi fermai ad un bar periferico e dentro c’erano due di quei fighetti che mi avevano urlato di tutto. Solo che adesso eravamo io e il mio amico,e anche loro,invece che qualche decina,erano in due. Appena mi avvicinai,ma solo perché volevo dirgli che erano stati veramente idioti a trattare così un tifoso Viola solo perché non la pensava come loro,non feci in tempo ad aprire bocca che questi fenomeni fecero i cento metri in 10 netti,tipo Ben Jhonson. Magari se andasse una rappresentanza di sei o sette capi ultras e chiedesse spiegazioni,i Dv potrebbero anche decidere di spiegargli qualcosa,ma finché ci sono migliaia di persone che li insultano senza che loro possano replicare,fanno bene a stare a casa loro e ad andarvi nel sedere.
Grandi Diego e Andrea, passo importante, la vostra presenza vicino alla squadra in un momento così difficile vi fa onore. Vi aspettiamo molto più spesso e vediamo di ripartire.
Xche non scrivete che alcuni tifosi hanno fatto foto e autografi con diego e andrea? Su altri siti lo scrivono…vi aspettavate una contestazione? Be….delusione x voi.
Noi non ci aspettiamo un bel nulla. Delusione per te. Redazione
È tornato l’Ardito !!
Comunque hai ragione, a Firenze se ti siedi in un bar del centro spendi un botto.
A Casette D’Ete invece puoi ordinare un bicchier d’acqua della cannella e nn spendere nulla.
Nn è un riferimento al differente fascino dei due luoghi, ma c’è un motivo molto più trito: a casette, se ti azzardi a portare il conto a qualcuno ti rispondono “lei è un bezzo d’ingradu ! Mio badre è sdado gui due anni fa e grazie a lui e alla sua gunsumazione, gusto bar nun è fallito ! Cosa bredende da me, nn vede ghe sono in una fase di audofinziamentu ?”.
Deve essere l’aria del paese, perché son tutti così.
Bisogna per una volta e per tutte distinguere tra quelli che tifano per la Fiorentina, fazione di cui sono un onorato rappresentante, e quelli che tifano per i Della Valle, e chiedere a questi ultimi: Ma perché non andate nel sito della Tod’s?
Sono rimasto basito per il post di Ardito, per me è un cabarettista, ma di quelli bravi.