Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle e Cognigni piombano nel ritiro di Moena. VIDEO FN

MOENA – Doppio arrivo a sorpresa nel ritiro della Fiorentina. Non si tratta di giocatori, bensì di dirigenti, perché sono piombati nell’albergo che ospita la squadra viola sia il proprietario, Andrea Della Valle, che il presidente esecutivo Mario Cognigni. Probabile che entrambi decidano di fare anche una passeggiata in paese per incontrare i tifosi presenti e capire che atmosfera tira da queste parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. S69 niente furberie. Per me arrivano,ma obbiettivamente mi sarei aspettato che arrivassero prima. Se poi te vuoi contestare,contesta pure,sai quanto me ne frega a me. Non sono certo io che scrivo che chi non si abbona è scemo,tonto,antiviola etc…,ma siete voi che non tollerate chi si abbona.

  2. Stefano nn fare il furbo, dove sono i due “colpi” che secondo te aveva in tasca da mesi il mago di Vernole ?
    Contestazione dura, nn si ricorre nessuno, ma ai dv messaggio chiaro e deciso: GAME OVER !

  3. Dario sono perfettamente d’accordo con te!

  4. Troppi se e troppi forse…BISOGNA COMINCIARE A COMPRARE PERCHÉ MANCANO 4 TITOLARI ..UN TERZINO DESTRO..DUE CENTROCAMPISTI E UN ATTACCANTE DI FASCIA DESTRA..DOVEVANO CONSEGNARE LA SQUADRA A PIOLI A MOENA E ANCORA NON SANNO CHI PRENDERE..PERSO UN MESE PER DUE GIOCATORI CHE HANNO PRESO ALTRE DIREZIONI…MUOVERSI E NON PRENDERE GIOCATORI DALLA B COME HO GIA LETTO MA CALCIATORI BRAVI DA A….MUOVERSIIIII …FV

  5. Alessandro contano i risultati,come sempre da che è nato lo sport. Se la Viola sarà andata fuori dai due turni preliminari di Europa Legue (ammesso che si faccia noi),ci potrebbero essere fischi come dici te,se la squadra avrà superato bene i due turni,e nel frattempo saranno arrivati anche alcuni calciatori buoni,a fischiare vu sarete in quattro gatti. Oddio,certo che Firenze è strana e ci sta tutto. Ero a vedere la semifinale di Europa league in parterre di tribuna,e c’erano tre signori spagnoli vicino a me e ai miei amici,e quando la tifoseria Viola iniziò a fischiare la nostra squadra,ci chiedevano se quelli estabano locos (se fossero pazzi),a fischiare i propri giocatori che erano arrivati in una semifinale europea ed erano nelle prime posizioni in campionato (eravamo quarti). Quindi ci sta di tutto.

  6. Alessandro, Toscana

    A parte ardito e fulmine ( solo di nome, non di fatto) tutti sono contro DV.
    Ed alla prima di campionato li sentirete i cori offensivi, finiranno perfino sulle pagine del NYT! !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.