Così come riportato stamani da La Nazione, il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, in queste ore sta facendo il punto con i propri collaboratori in vista della prossima stagione. Ogni decisione sul futuro di Stefano Pioli e su un eventuale sostituto sarà presa al termine della stagione, ma al momento ci sono altri nodi da sciogliere, in primis quello dei giocatori in prestito. C’è da decidere su chi investire e chi invece far ritornare direttamente a casa. Su Muriel e Pjaca la situazione è ben delineata: per il primo la Fiorentina ha annunciato che rimarrà (spesa 14 milioni di euro), mentre il secondo se ne ritornerà alla Juventus.

“Si c’gio fui ….” hai dimenticato la delicata fase preliminare della scelta dei posti a sedere intorno al tavolo; oggi è giornata ventosa e vicino alla finestra nn ci vuole stare nessuno per via degli spifferi.
Andrea voleva risolvere la questione con il classico carta-forbice-sasso, ma il gelo calato nella stanza, lo ha fatto desistere
Nico…hai scritto che andreino 1% da buon cagnolino esegue quello che dice don DIEGO…poi nello stesso messaggio hai scritto che SE avesse più personalità ci farebbe godere…la realtà è che se avesse più personalità avrebbe comunque 1% di voce in capitolo…boh…un abbraccio…FV
Ordine Del Giorno
1) A quanto ammonta il buco di bilancio.
2) individuare i giocatori da vendere per : sanare il bilancio, creare fondo cassa per pagare emolumenti dipendenti, per pagare contratti giocatori,per pagare tasse locali e tutte quelle spese relative alla gestione.
Coffee break
3) Conferma degli attuali dirigenti
4) trovare allenatore silente, aziendalista, di alta moralità, con ingaggio basso.
5)trovare una motivazione plausibile per ritardare ulteriormente la presentazione del progetto cittadella/stadio
Coffee break
6) nel caso in cui gli organi di comunicazione chiedessero del futuro centro sportivo rispondere come al punto 4
7) varie ed eventuali
Ma si occupa ancora della squadra?
Fino a quando in società ci sarà una persona come Corvino le cose andranno sempre peggio:è lui purtroppo(naturalmente sotto mandato della proprietà) a decidere acquisti(anche l’allenatore) e cessioni. E i risultati si vedono………
Andreino non decide nemmeno quale giacca indossare…….ps via i Della B@lle da Firenze!!!
Ci pensa lui…ora riscatta Pjaca e fa partire Muriel… 😉
Re leone, io ti stimo e spesso condivido quello che dici, ma ormai con sto 1% sei diventato noioso. E’ vero che detiene formalmente quello che dici, ma vorrei ricordarti che è sempre il fratello di Don Diego, e il suo 1% conta molto di più di quello che pensi. Il problema vero è che, essendo Andreino un uomo senza attributi, da bravo cagnolino esegue quel che il padronde Don Diego dice. Se solo avesse un po’ di personalità e iniziasse a puntare i piedi per un vero rilancio della squadra, allora sì che farebbe godere anche te il suo “misero” 1%…. Sei una persona intelligente (mi sembra) e so che sai che quel che dico è vero…
Un abbraccio e FV
Non si capisce bene che potere decisionale possa avere Andreino dv 1%…al massimo può decidere il colore delle rose in giardino….FV
Il Rilancione!……..