In una nota rilasciata all’Ansa, Diego e Andrea Della Valle commentano la sentenza nel processo di Calciopoli, che li ha visti condannati al pari dell’amistratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci: “Siamo molto amareggiati anche se non troppo sorpresi, è una sentenza ingiusta contro cui faremo immediatamente ricorso, con la ferma determinazione di far valere i nostri diritti in tutti i gradi di giudizio”.

…Strano che Brescia e Bologna..abbiano fatto ricorso solo sulla Fiorentina! …..La Juventus,il MIlan, e la Lazio?anche loro sono state colpite…..E’ sempre lo stesso disco… La Lazio, La Roma, l’inter, eccc. non le toccano (vedi Facchetti),anche perchè i tifosi mettano a ferro e fuoco le città. La Fiorentina è abituata a dover pagare, Cecchi Gori con il fallimento (Parma, ? Lazio,? Roma ?) … la veggo buia…
E se li fanno pagare so’ ca***
C’è il rischio fallimento se si devono pagare i 140 milioni di risarcimenti a Bologna e Brescia. Con il Fair Play finanziario non c’è scampo, non possono neanche aggiungere soldi
sentenza ridicola e vergognosa,i poteri forti del calcio non potevano accettare la loro voglia di cambiarlo e hanno fatto di tutto per mandarci in B, gli episodi a nostro sfavore ne sono testimoni. e oltretutto adesso sono anche condannati, una farsa completa.
I Della Valle hanno avuto il solo torto di provare a cambiare il sistema corrotto del calcio e questo ha dato molto fastidio nella stanza dei bottoni e x fargliela pagare volevano mandarci in b e questo è un fatto accertato dalle intercettazioni. Quando poi hanno cercato di chiedere spiegazioni, sono stati accusati di essersi rivolti ai vertici anche se solo x chiedere giustizia, ecco la loro unica colpa. Solidale con i fratelli Della Valle, x me la migliore società di sempre nella storia della Fiorentina.
……i Della Valle sono persone perbene. Sono altri che dovrebbero vergognarsi.
…………Non scherziamo, i Della Valle sono persone perbene. E’ il calcio del Nord e del potere Centrale che è corrotto.
Purtroppo mortificati ancora. Dovevano essere moralizzatori del calcio e invece…Spero solo che l’appello ribalti la sentenza
Sentenza vergognosa ed ingiustificata!!!