Nell’ultima sua uscita pubblica, il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle ha detto tra le altre cose che spera di trattenere ancora Federico Chiesa almeno per un altro paio di stagioni. Ma per far sì che questa speranza diventi un fatto concreto c’è bisogno anche che si realizzino alcune condizioni. Quali? La Repubblica scrive stamani che per trattenerlo, la società dovrà prospettargli un progetto all’altezza del suo talento e dargli una vetrina europea. Chiesa è legatissimo all’ambiente e sa anche che qui può crescere molto, ma non dovranno mancare alcuni innesti alla sua altezza per mantenere elevate le sue motivazioni e, contestualmente, anche le ambizioni del club.

Che geni ci sono a Repubblica….!
Serve dare speranze di vittoria…
Chiesa è un nostro patrimonio che per forza di cose prima o poi dovrà essere ceduto. Non credo ciò avverrà a breve. E comunque non ci volevano quei soloni di Repubblica per dire che bisogna costruirgli una buona squadra attorno, cosa che per altro si sta già facendo.
I GIORNALISTI VIOLA VORREBBERO VENDERE CHIESA
MADONNA OH CHE XXXXX !!!!!!
Così parlò “la repubblica” …..
Lasciate perdere tanto questi non faranno mai acquisti di livello cessioni di livello quelle si eccome …………………..
per provare a tenere Chiesa, bisogna fare solo una cosa, avere una squadra per possa almeno tentare di lottare per il quarto posto, come la lazio. Se vogliono tenere Chiesa per qualche anno, lo si vedrà già dal mercato di Gennaio e poi a luglio (se saremo in europa League)