Questo sito contribuisce alla audience di

I Della Valle, Thereau e le squalifiche: Cosa non va nella Fiorentina

Diego Della Valle, Andrea Della Valle e Dario Nardella. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Analizzando il momento della Fiorentina che sta per riprendere il proprio cammino in campionato, il quotidiano Tuttosport sottolinea un aspetto positivo, ovvero l’imbattibilità viola che dura da otto turni (due vittorie e sei pareggi), ma anche quello che non va. In questo senso, in primo luogo troviamo il fatto che Thereau e Simeone sono a secco da due mesi lontano dal Franchi. Si legge poi della perdurante assenza dei Della Valle che “consolida le tensioni con parte dei tifosi”. In ultima battuta ci sono le squalifiche a penalizzare Pioli, che non potrà contare per la trasferta di Genova contro la Sampdoria, su due pedine importanti come Astori e Veretout.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Niente scuse per le assenze, a genova si deve vincere. Davanti ci si svegli, si deve essere più determinati. Le gare vanno vinte e non pareggiate.

  2. Le altre cose non so , i DV certamente senza discussione e non da ora ,da anni !! .

  3. Vaia vaia leccavalle! Quello che hanno scritto è sempre troppo poco rispetto ai disatri che stanno combinando da noi a partire dal quel ben personaggio che segue il mercato (mercato? si fa per dire)

  4. franchini antonio

    visto?i giornalisti fiorentini sposano da sempre la linea di tuttosport

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*