Questo sito contribuisce alla audience di

Della Valle vs Montella, chi ci rimette di più sono i tifosi

La guerra interna alla Fiorentina tra Della Valle e Montella prima o poi si concluderà, probabilmente con l’esonero del tecnico campano ma i colpi di scena, come abbiamo visto in questi giorni, sono sempre dietro l’angolo e allora attenzione che ancora potrebbe non essere stato detto e scritto tutto. Certo è che entrambe le parti nei comunicati parlavano di rispetto per la maglia e per i tifosi e forse proprio questo aspetto sta mancando da entrambe le parti, perché infondo gli unici veramente legati a questi colori sono loro. Ormai non importa più sapere chi ha ragione o chi ha torto, ma è molto più importante capire chi sarà il prossimo allenatore della Fiorentina perché la prossima stagione incombe (tra un mese esatto i viola saranno già in ritiro) e c’è da definire l’allenatore, la rosa, e il progetto tecnico. Quindi, proprio per rispetto dei tifosi e della maglia, forse, sarebbe il caso di chiarire definitivamente questa vicenda e di ripartire con il famoso entusiasmo tanto sbandierato, con o senza Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. io sto x la fiorentina e poi dietro Montella…
    lui chiede solo dei rinforzi… ( non certo brillante e altre mezze scarpette)
    Montella a sempre difeso i suoi giocatori… ma sa bene che senza rinforzi validi il limite e’ stato raggiunto

    i DV ottimi imprenditori… MA 1 piu’ 1 X LORO DEVE TORNARE 3 e questo e’ il problema
    se non vogliono spendere che lo dicono chiaro e tondo
    via Montella xche’ non vogliamo esaudire le sue richieste..
    dentro SOUSA o altri e ridimensionamento…

  2. Mancini via dall’inter perche’ si e’ gia indispettito dal mercato che gli fara’ tohir e… il vecchio napolicchio per me si accasera’ li…e a noi ci tocca il buon veccio sousa che… bah…. ho poche parole per esprime questo allenatore. Meglio guidolin allora.

  3. Mezza rosa sta con Montella
    La Fiesole e con Montella
    Sosa e meglio che stia in Svizzera!!!
    Che non ci siano altri Monteolivo Prandelli Neto e per ultimo Salah !!!!
    Ricordatevi che siete in Europa
    ADV vi pensi bene e non scarichi su Prade e Rogg
    Auguri viola!!!!
    Ah si Montella se ne guardi bene e auguri pure a Lei

  4. non capisco (faccio finta di non capire) perche’ questa querelle dell’allenatore si svolga come al solito sui media…se Montella riteneva e ritiene che la rosa attuale sia alla frutta ne doveva paralre solo in separata sede con la societa’…tutto questo rumore e’ solo pretestuoso da parte del mister, non puo’ dopo dire che ha il solito entusiasmo nell’allenare la Viola…non ci crederebbe neanche mio nonno..

  5. Io non sto con nessuna delle due parti in causa, impossibile che in questa squallida e penosa vicenda la ragione sia tutta da una parte. Comunque per me e’ solo una questione di soldi come al solito.

  6. Cari DV ma se Montella ha detto che è e che sarà l’allenatore della Fiorentina anche per il prossimo anno perchè tanti tentennamenti ?
    Forse Montella non è più gradito ?

  7. Io sto con il Mister… Infondo chiede quello che chiedono i tifosi… Giocatori buoni per fare l’ultimo salto o in caso di cambio di strategia di spiegarcelo… Tutto qua

  8. Io sto con montella
    Della valle bugiardo

  9. Montella mi piaceva come tecnico ma come uomo non mi entusiasma proprio e per ripartire con chiarezza deve andare via perchè noi abbiamo bisogno di persone serie e non di atteggiamenti puerili di persone che si atteggiano a personaggi.Io sto’ con Della Valle.

  10. Vincenzo smascherali tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.