Delle Monache piace e interessa, ma per lui sarà duello con un’altra società di Serie A

La Fiorentina è interessata a Marco Delle Monache, esterno classe 2005 di proprietà del Pescara. Il corteggiamento viola è stato uno dei temi principali dell’incontro tra i dirigenti viola e biancazzurri. La Viola, comunque, non è l’unica squadra di Serie A ad osservarlo.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Sampdoria vuole affidarsi con forza allo scouting per la missione plusvalenze. Il dirigente blucerchiato Baldini segue, tra gli altri, anche il giovanissimo attaccante del Pescara. Sarà, quindi, una sfida tra la Fiorentina e la Samp per portarsi a casa un giovanissimo di grandi prospettive come Delle Monache.

Guarda i commenti (6)

  • Sembra che la trattativa sia saltata per la richiesta di commissioni del covento

  • Anfatti...Rilo l ha centrata in pieno!Manco il Mister e sicuro,come si fa a programmare qualcosa con una situazione grottesca come ora!Nulla di concreto,solo gran bla bla bla,fare la caccia alle streghe,vantarsi di un C.S che è tutto da vedere se renderà come sperato,senza uno stadio da capienza di livello europeo,abbiamo solo sabbia tra le mani che le incertezze dirigenziali,si fanno scappare dalle mani!Sono in genere una persona positiva,ma non vedo niente di buono per il futuro Viola....!

  • Delle Monache giocatore molto forte, va’ preso tenuto un’anno in primavera e poi in prima squadra in pianta stabile

  • Questo doveva essere già stato preso in via definitiva. È molto forte

  • Non c'è i problema di giocarsela con un altra società perché noi non si riesce a prendere nemmeno quelli che hanno già deciso di vestire la nostra maglia.! Anzi non si riesce nemmeno a tenere quelli che vogliono restare e che sono decisivi tipo torreira

Articoli correlati