L'ex Fiorentina Antonio Dell'Oglio è intervenuto a Radio Sportiva per dire la sua sulla finale di stasera che attende la squadra di Italiano contro il West Ham e ricordando anche quella del '90 persa contro la Juventus in Coppa Uefa:

"Stasera è secca, sarà importante l'aspetto emotivo. Mio figlio è già a Praga. Le due squadre partono alla pari. Noi avevamo 2 campioni nel 1990: Baggio e Dunga. Qui invece sono tutti importanti secondo me”.

Poi c'è spazio anche per il ricordo: "Nel '90 c'era il grande desiderio di vincere. La Juventus non ci mise tanto in difficoltà, ma fu aiutata da fattori esterni. Stamani ero emozionato a vedere tutti i ricordi di noi ragazzi di quell'annata. La partita che ricordo di più è quella contro il Werder Brema, che ci dette la possibilità di vivere un sogno. Ci fosse stato il Var a quei tempi il risultato sarebbe stato diverso".

Kokorin a Praga: "Spero che la Fiorentina vinca stasera, questo è un passo molto importante. Son venuto fin qua per supportare i miei compagni" - VIDEO FN
C'è anche Aleksandr Kokorin a seguire la Fiorentina a Praga. L'ex attaccante viola, in questa stagione in prestito a Ci...

💬 Commenti (5)