Questo sito contribuisce alla audience di

Derby milanese per un difensore viola?

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio sarebbe in corso una lotta serrata di mercato per accaparrarsi Cristiano Biraghi. Le due principali contendenti sarebbero Milan e Inter, due squadre con cui Biraghi ha già avuto a che fare. I rossoneri l’hanno corteggiato per tutta l’estate seppur non riuscendo a portarlo via da Firenze, i nerazzurri invece sono la squadra con cui proprio il terzino ha debuttato fra i grandi. Per l’Inter il ritorno del giocatore di Cernusco Sul Naviglio sarebbe importante anche perchè questi, finirebbe sulla lista dei prodotti del settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Infatti fra……. Si parla di 10/15 Non di 25/30

  2. Pepito e voglio per Lazzari 20 per Calabria 15 non vedo perché non li devono dare per Biraghi e comunque le cifre non le ho fatte io …………………….

  3. Si perché ti danno 25/30 milioni vero

  4. Fradiavolo il tuo ragionamento è impeccabile, stride solo Lazzari terzino vero, è un fluidificante, che dà il meglio di sé in avanti, non certo uno bloccato dietro. Biraghi? 30 milioni e lanciamo Hanko che sembra promettentissimo. Simeone? Scateniamo un’asta e con 40 prendiamo un vero bomber e un terzino destro forte, riportando al centro Milenkovic. La punta del Genoa è formidabile, segna in tutti i modi, sarebbe da prendere, ma a Gennaio varrà già 50 ml.

  5. Bene 25-30 ml e lo possono prendere , lui Simeone e Vitor Hugo sono i sacrificabili , visto che comunque abbiamo i sostituti Milenkovic per V. Hugo e Hanko per Biraghi e cn quei 25-30 ml si compra un terzino vero che so tipo Lazzari o altro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.