Designato l’arbitro di Chievo-Fiorentina in programma a Verona domenica prossima con inizio alle ore 15. Si tratta del signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.
Sono sette i precedenti con la Fiorentina del fischietto giuliano con uno score di tre vittorie, due pari e due sconfitte. Due partite dei viola dirette l’anno scorso ovvero Fiorentina-Palermo 2-1 e Fiorentina-Torino 2-2. La formazione gigliata è in serie positiva da quattro gare con lui e l’ultima sconfitta è del 2 novembre 2014: Sampdoria-Fiorentina 3-1.
Da segnalare che dopo il disastro commesso durante Fiorentina-Atalanta, Luca Pairetto non è stato stoppato, ma ‘retrocesso’ a quarto uomo in Spal-Crotone.
Lui e suoi collaboratori dovevano essere sospesi per mesi dopo il disastro fatto a Firenze!
Incapaci o semplicemente in mala fede????
Pairetto perfino premiato, roba da matti…
Pix viola, se oggi facessimo quello che tu ricordi, ci squalificherebbero il campo fino a quando si farebbe il nuovo stadio(cioè per sempre) e darebbero un Daspo di cent’anni a tutti noi tifosi, anche a quelli che guardavano la partita in Tv.
Ho 74 anni.come sono lontani i miei tempi in cui c’erano le invasioni di campo.che bello vedere uscire questo signore (se così si puo chiamare)dagli spogliatoi alle 23.00
X REDAZIONE:
potete dare risalto anche a questo:
MILAN – ROMA h.18.00
BANTI
CRISPO – COSTANZO
IV: MANGANIELLO
VAR: MASSA
AVAR: AURELIANO
Vi rendete conto… Manganiello messo in Milan Roma…….UN PREMIO PRATICAMENTE!!!
VERGOGNA!