Questo sito contribuisce alla audience di

Un arbitro che non dirigeva la Fiorentina da un anno. Con lui l’ultima vittoria nel 2016. E Sarri invece può essere contento…

Designato l’arbitro di Fiorentina-Napoli. Si tratta di Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, sicuramente uno dei più esperti a livello italiano. La partita si svolgerà domenica prossima al Franchi con inizio alle ore 18.

Lo score complessivo con la Fiorentina dell’arbitro è di: 7 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte. Il bilancio in casa invece parla di 6 vittorie viola, 2 pareggi e 6 sconfitte.

Mazzoleni torna ad arbitrare la Fiorentina dopo un anno esatto. L’ultima direzione è stata Fiorentina-Empoli 1-2 del 15 aprile 2017 con rete decisiva realizzata da Pasqual su rigore. Mentre l’ultima vittoria ottenuta dai gigliati con lui risale al 14 febbraio 2016 (Fiorentina-Inter 2-1).

Quest’anno ha già diretto il Napoli per tre volte e ci sono state tre vittorie per la squadra di Sarri (due delle quali in trasferta).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. No Mazzoleni,dipende cosa deve fare,lui è un servo del potere può accadere di tutto…. La Cupola avrà già deciso chi deve vincere lo Scudetto,io penso Napoli… X noi son dolori.

  2. Eccolo…..

  3. Arbitro di BERGAMO felici tutti nel dubbio di una decisione si andrà senza dubbio verso il Napoli.

  4. orsato mandato con la spal ed invece due come damato e mazzoleni mandati contro lazio e napoli. a milano, si sono un pochino tranquilizzati, in vista del 20 maggio.

  5. Designazione ad hoc

  6. Questo è un brutto segnale…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.