MILANO – Donato Di Campli, procuratore fra gli altri del centrocampista Marco Verratti, ha commentato con Fiorentinanews.com presso l’Atahotel Executive le ultime frenetiche ore di mercato della Fiorentina: “Quello di Berbatov è un episodio pazzesco, ma è anche l’ennesimo segnale che il calcio italiano non ha più appeal. Adesso saranno due giorni di fuoco, perché diverse squadre come Fiorentina, Juve e Milan sono a caccia di un attaccante per completare l’organico. Lisandro Lopez? Credo che sia una pista difficile per i viola. E su Bendtner e Borriello ci sono anche altre squadre”. (Ha collaborato Iacopo Barlotti)

Panama,se è per questo,……anche Mihailovich!Si potrebbe fare un tridente noi due convincendo anche keonilda,così appena ci vedono si buttano in terra dalle risate e noi gli si fa….,icchè!? Troppe emozioni e troppo vin bianco ghiacciato.
Scusi Redazione, ma l’allenatore potrebbe anche giocare? Se giocava ancora Del Piero, puo’ giocare anche Montella. Ovviamente sto scherzando.
A Moena in allenamento in porta ne metteva tante…
RAMIREZ!!
Stendiamo un velo pietoso su verità, falsità ,dignità,arroganza,strafottenza del caso bulgaro,ma un attaccante come Huntelar farebbe schifo a Firenze?
A questo punto solo LISANDRO OPPURE SI RIMANE COL MAROCCHINO