Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di commentare l’esperienza in viola di Sinisa Mihajlovic, con il quale ha scritto un libro, e il ritorno il Fiorentina di cesare Prandelli. Queste le sue parole: “Mihajlovic quando arrivò a Firenze non si aspettava il comportamento dei tifosi. Dopo anni di soddisfazioni, e mi riferisco a quelli della prima esperienza in viola di Cesare Prandelli, era normale che ci potesse essere un periodo negativo. É arrivato in un momento particolare della Fiorentina, era in atto un processo di rinnovamento. Il suo carattere non è combaciato con la piazza: in molte situazioni, anche quando la squadra vinceva, al termine delle partite i tifosi si scagliavano contro di lui con cori offensivi. Ma questa è solo una delle tante sfaccettature del calcio. Come valuto il ritorno di Prandelli alla Fiorentina? Conosco bene Cesare, ha la grande opportunità di rimettersi in gioco. Sinceramente non penso che con lui la Fiorentina possa peggiorare rispetto alle ultime uscite. Con Iachini, tecnico che non mi piace ma che stimo molto, la squadra non mi è mai piaciuta. Adesso cesare ha la possibilità di migliorare questa squadra, anche se non penso che possa stravolgere il destino. Le ultime stagioni hanno minato il suo profilo, non so se ha la stessa rabbia di prima. Spero che questa seconda esperienza a Firenze gliela possa far tornare”.

È finita !!! Con prandelli andrà a fondo…..prade è arrivato il momento di pagare, la dignità ha un prezzo, specie quando ti metti quella degli altri sotto ai piedi e sono le coscienze pulite a dirlo !!! Non devi più dormire la notte
Io lo vedo molto motivato, ha detto cose giustissime. Con la coesione risaliremo e arriveremo in alto. Crederci.
Si sta parlando di un gio autore che è nostro, che abbiamo pagato x averlo, mi srmbra che chi detta l’agenda sia la società viola, c’è un ‘accordo che possa giocare in Brasile? Bene ma c’ è anche un ‘accordo che Pedro va pagato 14 milioni +2 di bonus, Flamengo propone di pagarlo con 6 rate, praticamente in 6 anni…. Pazzesco, chi detta l’ agenda qui è solo chi ne è proprietario del cartellino. Nn paga torna a Firenze e poi se ne parla a giugno, nel frattempo è a disposizione della società proprietaria del sui cartellino. E Prandelli può studiarlo e capire se può essere un giocatore su cui fare affidamento. PS e li davanti che abbiamo I problemi più grossi, si prova ci si lavora, ora il giocatore è recuperato mentalmente e fisicamente
Andrea de caro. A questo si e’ ridotta la gazzetta. Giornale illeggibile. FORZA CESARE! INCHIAPPETTAMOLI TUTTI! Anche il fuoco amico che e’ peggiore di quello contro.
Ho letto che Prandelli vorrebbe valutare Pedro (forse una fake news) perché senza diritto di recompra non gli resta che vederlo nei video!!!?