Questo sito contribuisce alla audience di

Di Chiara: “Il salvatore di questa stagione è Pioli. Ci sono le basi per poter ripartire, meglio di Biraghi nel suo ruolo c’è poco”

L’ex terzino della Fiorentina Alberto Di Chiara commenta così a Radio Blu quella che è stata fino ad adesso la stagione della squadra viola: “Quella dei viola è stata un’annata contraddistinta da tante situazioni. Pioli è stato bravo ad agire psicologicamente con la squadra dopo la disgrazia di Astori, salvando una stagione che altrimenti se ne sarebbe andata nella mediocrità. Da qua è nato poi uno zoccolo duro da cui ripartire. Analizzando i singoli, Eysseric ha fatto vedere poco o niente, non ha mai dato la sensazione di poter essere inserito in maniera concreta, mentre su Biraghi dico che non ci sono tanti giocatori nel ruolo, ha finito in crescendo e potrà servire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pioli il salvatore? Ci salva da cosa? Retrocessione? Ne porti uno migliore di Pioli e Corvino. Pioli non ha creatività e Corvino è buono solo per la Primavera. FV

  2. Pio Canti Senefreghetti

    Non ci sono migliori di Biraghi, ai prezzi e agli ingaggi che vogliono dare in Fiorentina , è bene specificare ,senno il calcio a livello mondiale sarebbe alla fine !!! .

  3. BRAVO SONO D’ACCORDO, LAXALT SICURAMENTE. FV

  4. Borini? Meno male che c è corvino e non TU con tutto il rispetto naturalmente

  5. Ci vuole una bella difesa a tre stopper e due nel centrocampo a 5 a fare le fasce avanti e dietro. Lazzari e Laxalt o anche Borini e Di Francesco. Io preferirei Lazzari e Borini. Poi due punte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*