L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Di Chiara è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione in casa viola. Ecco le sue parole: "A Verona la squadra poteva finire in un baratro, ma nelle ultime tre partite sono arrivate risposte. La Viola può togliersi quale soddisfazione nello sprint finale, anche perché finora si è visto davvero troppo poco. In campionato siamo ancora al dodicesimo posto...".

Sulla Conference League: "I dati parlano chiaro, la Fiorentina non sta facendo un percorso strepitoso (tolta la vittoria a Braga). Però anche la Roma partì piano e alla fine alzò la Coppa; i conti si fanno sempre alla fine. Italiano? L'annata può essere buona come fallimentare, dipende tutto dai risultati finali. Ad occhio, non vedo grandi cambiamenti e credo che continuerà ad essere l'allenatore viola".

Caressa: "Dodô è strepitoso, la crescita della Fiorentina è dovuta anche alle sue capacità. Amrabat è un giocatore di livello se utilizzato nel modo giusto"
Il giornalista Fabio Caressa ha analizzato la vittoria della Fiorentina contro il Milan sul proprio canale YouTube: "Dod...

💬 Commenti