Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Che tridente la Fiorentina! Ma a centrocampo e in difesa…”

Intervenuto a RMC Sport, l’opinionista e ex centrocampista viola Antonio Di Gennaro ha espresso la propria opinione riguardo al numero 10 affidato a Pjaça: “E’ una maglia importante, indossata da un simbolo di Firenze come Antongoni, ma se Pjaça l’ha scelta significa che ha tante motivazioni. Con Chiesa e Simeone è stato formato un bel tridente, giovane e affiatato. Tuttavia centrocampo e difesa vanno rinforzati, specialmente per quanto riguarda i terzini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Parole sante ma x il.settimo posto va bene così.

  2. Secondo me BIRAGHI è un ottimo elemento e se LAURINI sta bene non mi fascerei la testa..i centrali sono tutti di buin livello e in attacco mi sembra ottimo..manca un centrocampista con i piedi buoni e poi puntiamo al sesto posto…FV

  3. Ha totalmene ragione Di Gennaro. Lo dicevano tutti che ci volevano due veri terzini all’ inizio della campagna acquisti. E invece si rimane con un centrale adattato a terzino che quando troverà un esterno veloce andrà nel casino, e un terzino sx da poco più che serie B. E ci manca e ci mancherà un regista. Squadra che può ambire a una posizione tra il quinto ed l’ottavo posto.

  4. Giuseppe Porrovecchio

    E ti pareva che non dicesse la sua. Forse non è informato che Marcello non è cedibile e Cancelo lo ha già preso la Juve. Aspetto ora le opinioni di Bucchioni, Amoruso e Graziani. Ma forse loro, gufi di professione, aspettano che vadano male gli acquisti Corvino.

  5. Il centro campo va rinforzato, altro che difesa. Se non becchi gol e neanche ne fai dove bisogna mettere mano di Gennaro secondo te ?

  6. Pio Canti Senefreghetti

    La difesa può andare ,certo manca il terzino destro di ruolo e di un certo livello ma ci sono giocatori adattabili e Laurini ,il problema più grosso è a centrocampo non possono sacrificare Veretout si perde un grosso potenziale e poi a centrocampo ci vogliono certezze, li non si puo fare un mercato creativo …….. benché ne dica il nostro patron .

  7. A me la difesa da sicurezza . Il portiere può essere una rivelazione.il centrocampo è vero che non ha il regista….ma la scelta è voluta. Secondo me il danese ha numeri. Pioli vuole un centrocampo che non cincischi…tecnico per un giro palla ….. ma elastico per le ripartenze…un regista può aiutare nel giro palla ma è lento nel far ripartire

  8. Ma come non abbiamo fatto un gol, non ne abbiamo preso uno e va rinfirzata la difesa🤔🤔?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.