Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale parla di Neto e della vicenda rinnovo che finalmente dovrebbe arrivare ad una conclusione nella giornata di domani: “La Fiorentina guarda al futuro, e pensa al contratto del portiere brasiliano Neto. Giocatore in scadenza, e domani il club viola incontrerà l’agente per capire se ci possano essere presupposti e condizioni per andare avanti insieme con un rinnovo oppure no: summit probabilmente finale e decisivo. Qualora non si dovesse giungere all’accordo tra le parti, Juventus sempre alla finestra pronta a farsi avanti per la fine della stagione”.

ho difeso da sempre neto calciatore ed ho avuto ragione difenfere il neto uomo mi rimane più difficile ………. lo sbaglio più grosso però lo ha fatto la società. in caso di rifiuto pugno duro con un buon periodo di riposo in tribuna……derciiii!!!!!
La colpa non è di Neto ma di una società incapace e dilettantistica che anno dopo anno farà scappare via i suoi giocatori migliori! Motivo? Non sarà mai una squadra costruita per vincere!
Illustre Bano… S’è capito che ti sta antipatico Neto!! Non importa che ogni volta si parli di lui fai il copia incolla del presunto siparietto!!! Basta s’è capito!!! Cerchi attenzioni ma non ti considera nessuno…. Fai festa!!!
Il signorino rigorosamente in panchina e il Tata in porta. 5 mesi di riposo gli faranno sicuramente bene…