Questo sito contribuisce alla audience di

Di Marzio: “I Della Valle proveranno a risolvere la questione, se le cose vanno bene pronto il rinnovo per Montella”

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e esperto di calciomercato, sul proprio sito ufficiale parla così della situazione relativa al futuro di Vincenzo Montella: “Pradè e Rogg stanno lavorando, ieri ci sono stati altri contatti tra le parti, contatti che non ci saranno oggi ma che probabilmente riprenderanno domani: giornata che potrebbe risultare decisiva, con i fratelli Della Valle che rientreranno in Italia e cercheranno di risolvere in un modo o nell’altro la vicenda. Si cerca una strada per risolvere la questione in maniera diplomatica e se si dovesse riuscire a chiarire – in positivo per entrambi – la situazione, si potrebbe arrivare poi a parlare di un nuovo contratto con una durata maggiore. Una scelta forte di puntare ancora su Montella per le prossime stagioni, con un accordo ridiscusso ed accettato da società e allenatore. Che ripartirebbe con convinzione ed entusiasmo. In caso di rottura, invece, si arriverebbe ad una separazione definitiva e sulla lista degli uomini viola sono già pronti diversi nomi. In pole position c’è Paulo Sousa, dietro di lui, più staccato, Ventura. Luciano Spalletti non sembra essere una soluzione percorribile nell’immediato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Basta con sPALLEtti! E poi: quale rinnovo di contratto che è già in essere fino al 2017???

  2. Su Wikipedia con pagina aggiornata oggi 7 Giugno ore 20,30 danno Paulo Sousa allenatore della Fiorentina.

  3. Mau , guarda che Spalletti è libero di accasarsi con chi vuole, poche settimane fa ha rilasciato un intervista, dove diceva che era in attesa di accasarsi ,
    Te lo sogni perchè ha un ingaggio importante ed è uno che vuole garanzie e giocatori che costano sul serio , altro che montella,
    Montella nn chiede nulla di che e sarebbe alla portata , Spalletti no, come tutti gli allenatori buoni a parte Montella,
    Se nn tengono Montella figurati se arriva Spalletti

  4. Ultima cosa

    Spero resti montella , pero’ ho un po paura dopo tutte queste voci che arrivi Sousa che sarebbe un salto assurdo nel vuoto.
    Spero solo che resti Montella.
    Pensate se Rossi sta bene, che attacco con 3 di questi: Salah Rossi, joaquin babacar e ilicic Giusto x dirne una,
    In difesa comunque Savic e Gonzalo sono una coppia ke si sognano in tanti ,
    A centrocampo Borja, Mati, torna Vecino etc
    Lo scheletro ci sta,
    Pensiamo al napoli che riparte da 0, la lazio coon le coppe, il milam?
    A parte juve er Roma, restasse montella stavolta in champions ci si arriva , con Sousa direi dal sesto al decimo posto o peggio,
    Clva vista pure la squadra ma Montella sarebbe una certezza

  5. Forse la strada Luciano Spalletti non e’ attualmente percorribile perche’ allo stesso il contratto con lo Zenit scadra’ il 31/12/2015 ???? Vorra’ prendere i soldi russi fino all’ultimo ru lo e poi magafi soxtigure qualcuno cal prossimo pdimo bennaio?
    La Redazione che ne pensa??
    Lasciamo perdere Spalletti. Un saluto Redazione

  6. Ogni tanto qualcuno fa un discorso equidistante e parla anche dell’ eventuale permanenza di Montella, invece la gazzetta in primis e molti altri quotodiani o siti a ruota, da un paio di settimane non fanno altro che parlare di esonero e del suo sostituto. Per me ora Montella è andato in vacanza ed ha confermato che lui è il tecnico della fiorentina e ci metterà tutto l’entusiasmo possibile. Tutto il resto è noia.

  7. Devono ritroverai sarebbe una bischerata lasciarsi sopratutto evitando che arrivi quel pesce lesso di Paulo Sousa

  8. Sta a vedere che finisce tutto romanamente a Tarallucci e vino con buona pace dei tifosi!!!!! del resto siamo in Italia e in Italia i contratti, clausole comprese si rispettano!!!
    Tutti contenti perché tutti si ricordano le squadre che sono arrivate quarte dal 1970 in poi!!i miei amici juventini,milanisti ,romanisti, interisti( perché tutti ne abbiamo) si stanno ancora complimentando con me, rara species viola, per il 4 posto al fotofinish.

  9. Keo sei grande.
    Comunque speriamo bene,
    Magari la paura di pagare 2 allenatori (montella ha deciso di restare ormai e quindi l’unica è esonerarlo cosa che comporta il pagamento di 3 mln o una ricca buonuscita dopo mesi e mesi di trattative altro che 5 mon di clausula , se gli allenatori nn hanno la clausula ci sarà un motivo)e il 3 a 0 preso dalla squadra svizzera migliore in casa da quella che aveva gattuso come allenatore/giocatore magari portono alla ragione.

  10. TARDI……cari signori padroni del baccellaio, TARDI avete deciso, Montella non e’ Prandelli…….e poi io sono vecchio e mi ricordo di quando Nesta era il re dei difensori, richiesto dal mondo calcistico, e infatti di li a poco adra’ al Milan stellare. Arriva il derby di Roma con risuonanza ad ogni tocco di palla del bel moretto….Montella gliene fece 3….e poi come….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.