Di Marzio: “Non ci sono i presupposti per il riscatto di Torreira. Il giocatore è orientato su altre idee per il futuro”

L’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio lancia sui suoi canali social un’indiscrezione tutt’altro che rassicurante sul futuro del centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira, in prestito dall’Arsenal ai viola: “Le strade tra la Fiorentina e Torreira si separano: non ci sono più le condizioni e i presupposti per il riscatto. Il centrocampista è orientato su altre idee rispetto a un futuro in viola, e momentaneamente farà dunque rientro all’Arsenal, con cui ha un ultimo anno di contratto”.
Di seguito il post originale di Di Marzio:

Guarda i commenti (69)

  • Posso capire non tenere Odriozola perché secondo me non vale ne i soldi per comprarlo ne l’ingaggio… ma Torreira è stato l’anima e il guerriero di questa squadra è oltretutto se è vero che erano già stati pattuiti sia il prezzo del cartellino che lo stipendio in divenire cosa c’è che non quadra? Questa operazione non la capisco e non l’accetto … poi se venisse fuori che il contratto pattuito era diciamo 2 milioni e poi vista la stagione ne chiedi di più allora avresti delle scusanti ma in caso contrario saresti ridicolo… FVS

  • Mi raccomando, continuate a difendere questa massa di Ipocriti.Ora Gobbisso cosa dira' a sua discolpa dopo tutti i soldi incassati per Chiesa e Vlahovic? E Giobbarone ? Lui si che sa come si gestisce una squadra di calcio.Di Gotine non ne parlo perchè probabilmente anche se avesse voluto riscattarlo Torreira i suoi capi lo hanno fatto desistere.Che società ridicola.Povera Fiorentina in che mani sei caduta.

  • GOBBISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI NON È DISPOSTO A SBORSARE 4 MILIONI DI EURO A STAGIONE COME CONTRATTO PER TORREIRA E ODRIOZOLA.. RAGION PER CUI TORNERANNO NEI CLUB AMBIZIONI DETENENTI IL LORO CARTELLINO.. GOBBISSO GAME OVER!!! 💩💩💩🤮🤮🤮🙏🙏🙏

  • Se torreira non viene confermato fossi Italiano darei le dimissioni
    Occhio Rocco Firenze sa essere molto crudele
    Cacciò Dante .... figuriamoci se si fa intimidire da un Rocco qualunque

  • Ovvia, ora leccagobbisso date sfogo alla vostra fantasia e ai vostri orgasmi finanziari per giustificare per l ennesima volta una propieta così infinitamente peggio dei DV
    .
    I soldi non sono un problema 😂😂😂😂😂
    .
    Bisogna cacciare da Firenze questi pagliacci braccini
    .
    Gobbisso vattene

  • Ci abbiamo messo anni a trovare un giocatore così.... sarebbe stupido.....

  • Tre cose da considerare
    1) Forse è Torreira che non vuol restare avendo avuto proposte da squadre più blasonati con ingaggi al top
    2) Forse è la Fiorentina che non ritiene il centrocampista sostituibile , alla luce anche di un eccellente fine di stagione di Amrabat , ricordo che il marocchino visto in questo finale di stagione non c'è verso di toglierlo , una autentica furia , che è mancata purtroppo a Marassi
    2) Forse è una delle tante bischerate dette per far pezzo dai giornalisti

  • Non dobbiamo prendere alla lettera tutto quello che scrivono i giornalisti. Si capirà tutto dopo l’incontro tra Italiano e la società quali sono le reali ambizioni. Italiano resterà solo se gli danno la garanzia di guidare la squadra che vuole lui,nel caso contrario saluterà tutti e se ne andrà. Però fino a quel momento,non ascoltiamo ogni ciarlatano che apre bocca. Almeno questo è il mio pensiero

  • Non riscattare Torreira a quelle cifre è pura follia, innanzitutto vale assolutamente tutti i 15 milioni del costo del riscatto quindi già il fatto di dover cercare per forza uno sconto è ridicolo, poi ovviamente ha un ingaggio alto ma se non lo dai a lui un ingaggio alto a chi lo dai?.
    Il riscatto di Torreira e provare a trattenere Milenkovic sarebbero dovuti essere le basi per fare un buon mercato ma con questi presupposti non sono molto fiducioso.
    Considerando quanti ruoli sono da sistemare (entrambi i terzini, interno di centrocampo, portiere, attaccante, esterno di riserva) non c'era veramente bisogno di creare altri problemi.

  • Questa sarebbe una grandissima ca**ata! 15 milioni i in tre anni sono una cifra ridicola x torreira! Sarei veramente deluso!

  • Sul suo profilo Instagram Torreira ha appena pubblicato una foto con la maglia viola e l’emoticon che dice di stare zitti.. ah questi espertoni di mercato.. come si farebbe senza

  • fatto giocare Torreira pochi minuti per non far scattare il premio all'Arsenal? Ma scherziamo davvero? Poi in una partita decisiva per entrare nelle coppe? Bè comincio a preoccuparmi, perché dopo la vicenda Vlahovic, Italiano è disposto a rimanere ancora a Firenze?

  • Se la notizia fosse confermata per quanto mi riguarda (abbonato in tribuna dal 1997) questo sarà il mio ultimo giorno da tifosi viola finché non ci sarà un cambio di proprietà!
    Arrivederci Fiorentina

  • Un giorno, dico un solo giorno senza polemiche, è tanto difficile? Che il fiorentino sia polemico e non gli vada bene niente è appurato nel tempo, ma così si esagera. Si viene da stagioni che ci siamo salvati all'ultima giornata, e qualcuno ha il coraggio di infamare Italiano e la società. Avranno le sue colpe non lo metto in dubbio, ma a tutto c'è un limite. Non diamo retta a qualsiasi cosa che viene detta o scritta dai vari giornalisti o intenditori vari, giudici l'europa!

  • Dopo la partita ieri sera italiano è stato chiaro, Torreira e imprescindibile per la Fiorentina.
    Detto questo penso che il prossimo ad andare via sarà propio l'allenatore mandando Barone,Prade e Rocco Commisso affanculo.
    D'altronde anche le parole del panzone Joe ieri sera facevano presagire tutto, "ci dobbiamo incontrare ma i matrimoni si fanno in due"
    E già cercava di mettere le mani avanti.
    Qui l'unico progetto e il Viola Park del resto non glie ne frega un cazzo.

  • a me dispiace non aver preso Ricci dall'Empoli. Torreira, per le possibilità della viola, sarebbe comunque una conferma importantissima

  • Se non riscattano Torreira a queste cifre, ogni speranza di fare una grande squadra naufragherebbe. Vorrebbe dire che non si spendono nemmeno parte dei centinaia di milioni entrati dalle cessioni. Se fosse vero sarebbe una vergogna e la certificazione che di migliorare la squadra Commisso se ne frega.

  • Imbarazzanti. Andatevene e vendete la Fiorentina subito buffoni

  • Va via anche Italiano...!!! Mi sembra di vederlo...!!! W il progetto...

  • Quelli che solo poche ore fa' giubilavano la grande societa' del trio delle meraviglie ora che dicono........a proposito i soldi non sono un problema......avanti il prossimo bidone.....e: vero c' e' sempre Pulgar!!!!!!

  • Non ci sono i presupposti per un semplice motivo, non gli danno i soldi che ha chiesto, il problema è che questa proprietà imbarazzante non vuole cacciare i soldi nemmeno per quelli buoni. Con questi il futuro è buio

  • Europa conquistata solo grazie a Italiano che ha giocato tutto il giorno e di ritorno senza attaccanti che segnano e grazie all’Atalanta che quest’anno ha steccato! Per il resto la società è ridicola e il mancato riscatto di Torreira ne è l’ennesima conferma! Se non alzi gli stipendi non puoi competere a grandi livelli, non vedo futuro con questa proprietà!!

  • Mi piacerebbe sapere gli stipendi di Muriel, Zapata, zappacosta, pasalic, ilicic da anni all'Atalanta?

  • Eccoli qua i soliti, pronti a buttarsi nell'arno pure per torreira.. Che probabilmente quando e stato preso erano quelli che dicevano fosse uno scarto della samp. Contento se rimane, ma se vuole andar via non cominciamo gia a piagniucolare.....

  • Perdere mesi per raccattare due spiccioli di sconto sui 15M di riscatto.......nel mentre arriva una big che offre 5/6M di ingaggio e perdi il giocatore.......il problema è la nostra società....le occasioni vanno chiuse immediatamente....quando la tiri per le lunghe ti esponi a rischi......sono degli ebeti ....stop

  • Torreira non e' un buon giocatore, Torreira traditore, Torreira non e' un regista solo fumo negli occhi, Torreira...Torreira...Fatela finita falsi tifosi di giustificare una proprieta' cosi' spudoratamente farlocca, siete voi la vera rovina, voi insieme ai giornalisti impauriti (vedi minacce di cartellini rossi). DUECENTOVENTIMILIONI di cessioni in solo 3 anni, soldi no probblem, e ci credo vai!

  • Iniziano già a sparare bischerate gli amici delle strisce! Torreira non si muove!!

  • Ragazzi ma i soldi non sono un problema okay vai ..... gobbisso

  • Caro Tifoso, se hai letto l’articolo, hai potuto notare che i progetti del “giocatore “ sono diversamente orientati , per cui non è un problema di pagare la clausola , pazienza mi dispaiate molto ma arriverà qualcun’altro !!!

  • Io ho molti dubbi sul fatto che sia lui a non rimanere x un'altra squadra, anche xchè Firenze è la sua dimensione.
    Anche ieri mi è sembrato super motivato.
    Speriamo non finisca come Muriel... (Montella non lo voleva e poi con il cambio di proprietà l'abbiamo perso)
    io ho dei dubbi che Italiano lo metta al centro del progetto... e i giocatori vanno convinti.. se allenatore e non società preferiscono Amrabat regista (io li vorrei vedere insieme) allora è un altro discorso. E risparmi 15 ml + almeno 7 lordi anno come ingaggio ..,
    per me in questo momento è il più forte giocatore in rosa.

  • Io penso che - insieme a Italiano - Torreira e Odriozola siano le vere differenze con la Fiorentina di jachini.
    Non vorrei che fosse una questione di ingaggio, cioè che la società abbia messo un tetto bassino e i migliori non gradiscano.

  • Se fosse vero, Maremma impestata ladra!!!! Sia che l'abbia deciso lui sia la società

  • Molto probabilmente questa società di accattoni non ha ricevuto il solito sconticino che chiede ogni qualvolta deve acquistare un giocatore , ma x Torreira si doveva fare un’eccezione. Con l’Europa dei poveretti conquistata , se non dovessero rafforzare questa rosa , l’anno prossimo si va in B .

  • Stipendio non esoso non si sa (ho letto che chiederebbe o avrebbe chiesto 4 milioni, che secondo me li varrebbe tutti come sacrificio)

  • Scusate, questo prende di ingaggio più di 4 milioni di euro, la Fiorentina non li dà a nessuno, purtroppo è la verità, non sono i 15 di riscatto, facciamoci una ragione, sperando in qualcosa di meglio, ma ho i miei dubbi.

  • Sarà dura ripetere questa bella stagione se i giocatori come Torreira e Odriozola ci scansano

  • Eccoci... Sembrava troppo buono per essere vero e avere a lungo uno forte come Torreira; Maremma impestata ladra .. Vediamo se va via anche Amrabat così il delirio è completo

  • Vedo già gente prona a giustificare l'ennesima probabile figura di caccia. Non riuscire a trattenere lui vuol dire non voler investire. Punto.

  • Spero che almeno questa notizia non crei un effetto domino anche per il futuro di Italiano.. brutto segenale

  • Un altro che vuole scappare nonostante la conquista dell'Europa, mercenario

  • Grande delusione.. non facciamo tempo a ritrovare l'Europa che già perdiamo un protagonista della stagione... :-(

  • Torreira traditore, ragazzi smettiamola di creare dei legami con i giocatori, trattiamoli come professionisti e pensiamo solo alla maglia

1 2
Articoli correlati