L'ex attaccante ed oggi allenatore dell'Under 17 del Frosinone, David Di Michele, ha parlato a Lady Radio di Dionisi, prossimo tecnico che sfiderà italiano sabato sera: "Ho fatto il corso con Dionisi e non è una sorpresa perché ovunque è andato ha fatto belle cose, motivo per il quale è stato preso dal Sassuolo. Italiano ha fatto anche meglio di Dionisi, perché a Spezia ha fatto cose strepitose e tutte e due danno vita ad un bel calcio che però non è facile far assimilare ai propri giocatori e in quello è la loro bravura".

Sulla cessione di Vlahovic: "E' stata una operazione obbligata per quella cifra, che a giugno non avresti preso. Dispiace per i tifosi anche perché è andato alla Juve ma i dirigenti hanno investito in altri giocatori tra cui Piatek. Bravo Italiano con il suo gioco a mettere il polacco in condizione di esprimersi al meglio e lui a sfruttare l'occasione":

Infine di Michele ha concluso: "Sarà una partita bella e avvincente, nel reparto offensivo c'è da divertirsi. Fiorentina in Europa League? Roma e Lazio hanno alti e bassi mentre la Viola ora sta dando continuità, in questo campionato non c'è nulla di scontato perciò basta un po' di continuità".


💬 Commenti