Questo sito contribuisce alla audience di

Diakhatè torna al gol e manda segnali a Corvino. Ma il suo futuro… VIDEO

Ha trovato finalmente la prima rete stagionale il capitano della Primavera viola, Abdou Diakhatè. Il classe ’98, alla quinta stagione in Primavera, è ormai uno degli storici membri della formazione giovanile della Fiorentina. Il senegalese ha segnato direttamente da calcio di punizione a Roma, realizzando un gol fondamentale per il prosieguo del cammino viola in stagione. Il ragazzo ha il contratto in scadenza, ed attualmente non filtrano novità significative sulla sua permanenza a Firenze. Il ragazzo fa parte dell’entourage di Raiola, ormai da tempo. Al termine della stagione vedremo se il rapporto tra il centrocampista e Firenze si prolungherà, o se il calciatore lascerà le rive dell’Arno. Ecco il link con il video del gol di Diakhatè:

http://www.asroma.com/it/video/2018/2/17/primavera-gli–highlights-di-roma-fiorentina-1-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Il fatto che sia in orbita Rajola non gli fa certo onore. Però è un sogfetto che messo a contatto con i grandi potrebbe fare il passo definitivo verso la maturità e l’affernazione.
    Penso che convenga insistere con lui inserendolo da subito nella rosa di prima squadra. Se ci stanno Cristoforo e Olivera lui non sfigurerebbe certamente.

  2. Non per cattiveria ma il calciatore non mi convince affatto a livello caratteriale e dubito possa avere un futuro ad alti livelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.