Questo sito contribuisce alla audience di

Dieci milioni in più da investire per la Fiorentina. Ma solo se…

Mario Cognigni in compagnia di Pantaleo Corvino. Foto: Fiorentinanews.com

In attesa di sapere quale sarà il destino in Europa League, la Fiorentina è alla finestra. La partecipazione alla competizione europea vorrebbe dire avere una decina di milioni di euro in più da investire nella campagna acquisti. La Gazzetta dello Sport specifica ancora: dovesse giocare solo campionato e Coppa Italia, Stefano Pioli vorrebbe contare su una rosa di non oltre 17 possibili titolari, a cui aggiungere una manciata di giovani. L’Europa League richiederebbe invece una turnazione più ampia, con un paio di giocatori esperti da aggiungere al disegno originale. Sulla ‘rosea’ si legge inoltre che disputare una competizione Uefa aiuterebbe la dirigenza a respingere gli assalti per il golden boy Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. ….i mocassinari pidocchiosi si sciupano…..è meglio nn andare in Europa a fare figure di m…..da con questa proprietà.

  2. Il più “talentuoso” di tutti è Giulio Zappulo.

  3. i DV sono questi , ordinaria amministrazione senza nemmeno pensare ai risultati sportivi fino al momento del grande business, non cambierà niente negli acquisti e nella strategia e quest’anno sarà come gli ultimi 3 siamo condannati

  4. 10 milioni in più se riuscite a vedere un asino che vola e la fata turchina che trasforma un burattino in un essere umamo.
    Ma questi ci raccontano novelle tutti gli anni e hanno anche il coraggio di prenderci per il sellino con dichiarazioni illusorie puntualmente smentite dai fatti.
    SVEGLIA POPOLO VIOLA SVEGLIAAAA

  5. Prese di …….. in quantità industriale da parte dei proprietari della viola , dopo la tragica scomparsa di Astori dove il popolo viola si era unito e aveva lasciato alle spalle la contestazione contro i DV , dove vedere Don Diego ai funerali mettersi la mano al cuore e Andreino fare dichiarazioni di riportare la viola in Europa ,poi invece come dimostrano i fatti questi non hanno cambiato una virgola di quello che hanno fatto negli ultimi tre anni , se ne devono andare …………………………l’unica cosa che gli importa è il portafoglio e allora la cosa migliore è non andare a fare gli abbonamenti ……………………. per far capire che il popolo viola non va preso per il …………..ma di sicuro c’è chi andrà ha farlo e magari darà contro nel chi non lo fa e dirà che non è tifoso viola , ma la realtà è ben diversa libero chi vuole andare nel fare l’abbonamento ma sappia che facendo cosi è artefici di questo scempio .

  6. Fare gli avvoltoi è la cosa che più mi disgusta !

  7. Buongiorno

    Comunque fossi nella Fiorentina cercherei di Acquistare 3 Calciatori Subito che attualmente si trovano senza Contratto sono Tutti e 3 ancora molto Giovani ma soprattutto sono gia Pronti ed hanno L’Esperienza Internazionale.

    Ed si tratta dell Talentuoso Regista Tedesco Max Mayer Classe 1995 Ex Schalke 04 di cui il Ragazzo all Occorrenza può Giocare anche da Mezz’ala ed attualmente è un Calciatore Svincolato, poi ce il Talentuoso Centrocampista Bruno Fernandes Classe 1994 di cui può fare sia La Mezz’ala sia il Trequartista L’Ex Calciatore della Sampdoria & Udinese conosce alla Perfezione La Serie A anche lui attualmente è Svincolato.
    Mentre come Esterno D’Attacco ci sarebbe il Talentuoso Attaccante Gelson Martins Classe 1995 Ex Sporting Lisbona Fresco di Svincolo dell Contratto.

    Perciò siccome La Viola Manifesta che verrà Alzato il Monte Ingaggi dovrebbe mettere subito sotto Contratto questi 3 Calciatori che fanno all caso nostro.

    Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.