Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Aziende come la nostra hanno il dovere di aiutare il paese e restituire quanto guadagnato. Cessione Tod’s? Noi semmai compriamo”

Ospite d’onore al Mfgs-Milano fashion global summit 2018, il patron viola Diego Della Valle ha parlato del suo impegno imprenditoriale e delle voci sulla cessione della Tod’s: “L’Italia è un paese con tanti problemi da risolvere, noi da parte nostra, gli imprenditori più visibili, abbiamo un grande ruolo da giocare, quello di contribuire a fare in modo che le cose funzionino. Noi possiamo impegnarci a creare posti di lavoro per i ragazzi che ne hanno bisogno. Siamo aziende che quando fanno profitti importanti, possono contribuire più di un cittadino normale a risolvere i problemi economici di questo paese. Possiamo giocare questa partita, soprattutto le aziende leader, che fanno da esempio; il nostro mestiere non è solo quello di fare grossi profitti ma anche quello di restituire in parte quello che abbiamo ricevuto. Cessione della Tod’s? Stamani ero a un bar qui nelle Marche, siamo felici come delle pasque qua, se proprio facciamo qualcosa, compriamo. Ora c’è l’abitudine di chiamarlo storytelling, una volta si chiamavano cazzate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Beh, Fradiavolo,Italo era in joint venture con altri soci, e se tutti gli altri hanno deciso di vendere agli americani, era impossibile che lui si opponesse. La Tod’s, la Hogan,la Fay,Screvino etc… Sono marchi di totale proprietà dei Dv e quindi decidono esclusivamente loro. Così come per la acf Fiorentina,che è di sua esclusiva proprietà. E poi, sinceramente,te pensi che a rilevare la Viola possa esserci uno dei fondi speculativi più grossi del mondo come per il Milan, oppure un magnate come lo sceicco del psg? No, perché se viene rilevata da un imprenditore,anche ricchissimo, (vedi Saputo a Bologna) saremo messi esattamente come adesso, ma io presumo anche peggio. Così, tanto per essere chiari.

  2. Be caro DDV anche sta volta hai detto un inesattezza visto che hai ceduto le quote di italo, fai un ulteriore sforzo cedi le quote dell’ACF Fiorentina ………………………………..

  3. bravo la Fiorentina casomai compra e sicuramente non vende ne svende.

  4. Bravo Diego le Caz…Te lasciamole agli inetti creduloni FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.