Durante l’ultimo giorno del ritiro di Viareggio, Diego Della Valle avrebbe chiamato addirittura quattro volte il fratello Andrea, attuale patron della Fiorentina, per sincerarsi della condizioni della squadra viola in vista della delicatissima trasferta di Marassi col Genoa. Assente da una partita di calcio della Fiorentina da oltre due anni, questo è stato il modo per far sentire la sua vicinanza al club in questo momento tutt’altro che idilliaco per i viola.
Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tutti i presidenti sono sempre presenti alle partite e spesso agli allenamenti della loro squadra, la Fiorentina è in un momento di crisi dove rischia la B, e lui che fa “telefona” ma che bel rispetto hai per la tua squadra e per i tifosi.
Facci un regalo vai via te e tutti i tuoi collaboratori.
W la FIORENTINA, W ANTOGNONI, W I SUOI TIFOSI.
Sono commosso !!
Si, Carlo ma non la nostra……….
Seriamente….Pensate voi:……Diego che fà 4 telefonate…diventa una notizia clamorosa …..siamo veramente caduti in BASSo…mà basso basso…..forse è per questo che si commenta a suon di battute…per non pensarci….sarebbe dà picchià la testa nel muro..
Questo l’ha detto il Giani e quindi ci credo il giusto (per usare un eufemismo).
Grazie per i gomplimenti (versiliese). Come vedo c’è ancora qualche speranzoso d’un ritorno di DDV, facciamo un esempio lampante: mettiamo che non abbiate visto vostra moglie/fidanzata/ragazza – quel che è poco importa – per due anni, e dopo due anni lei telefona a suo fratello mentre Te sei quasi moribondo … magari gli chiede quando crepi, no??
Intercettazioni ufficiali frequenza radio 88.7
1) Stia tranquillo sindaco Alemanno appena vendo Jovetic offrirò più di 25 milioni per il colosseo
2) E’ inutile Antognoni, non l’assumeremo mai nella società ci servono SOLO aziendalisti
3) Signor Preziosi che piacere guardi che possiamo regalare altri giocatori cosa le può servire?
4) Dite ai tifosi di stare tranquilli il progetto continuerà e vinceremo nel 2015!!!!!!!