Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle ‘inaugura’ la sua villa a Capri

Estate è anche tempo di vacanze, per i calciatori, ma anche per i proprietari delle varie squadre. Non fa eccezione quello della Fiorentina, Diego Della Valle, che in questi giorni ha scelto una meta italiana. E’ stato avvistato a Capri, al pari di altri personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della moda. Il numero uno viola e della Tod’s ha riaperto i cancelli della propria tenuta sull’isola, ovvero Villa Materita che si trova ad Anacapri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    GBG, gli esseri indegni siete voi bestioline adoratori dei DV, che secondo me sono delle persone false e bugiarde ma soprattutto ipocrite al massimo livello, e voi, se vi piacciono così tanto, siete della stessa pessima pasta!
    Io sono cresciuto bene, mentre tutti voi siete solo degli analfabeti funzionali ( trova la definizione su internet), sono maleducato solo nei confronti degli stupidi classisti come te, Toscana perché sono Toscano, tu probabilmente manco sei italiano, ed è sicuro che invece sei solo un perbenista ipocrita. Io invece ti auguro solo una cosa, di diventare intelligente, anche se è solo una speranza vana, temo.
    Ed ora torna a cuccia, altrimenti GNIGNI non ti dà l’osso….

  2. Ciccio….. ma p……… e levati dai……
    Chiedo scusa per il linguaggio ma questo è tonto e provocatore!! Vivi nella tua mediocrità assoluta.. essere insignificante e invidioso……

  3. Ah, finalmente Franco e Ciccio tornano a essere una pagina del cinema comico, sul fatto che nessuno mi cachi(congiuntivo), nutrirei dei seri dubbi, qui ho avuto la fortuna di trovare delle belle persone, tra cui diversi di quelli che hai proprio attaccato in modo fiacco, velleitario, come un pugile suonato, persone che la pensano come me, ma dialogo tranquillamente con chi per opinioni è distante; ieri, dopo qualche scazzo, ho fatto pace proprio con uno di questi; io posso essere caustico, mai offensivo, ma tu sei un provocatore di professione, un teppistello del web, uno di quelli di cui parlava Umberto Eco.

  4. Cazzarza sei il nulla e avrai notato che nessuno neanche te caga di striscio….. Sei condannato all’anonimato che già ci sei abituato….. Ora perdonami ma non ti risponderò mai più. Stesso vale per leoncino spelacchiato e duca de sto par de ciufoli…..

  5. Franco e Ciccio, dove cazzo è la frase col congiuntivo che ti avevo lasciato come compito a casa! Il tuo urlo belluino si ode a distanza siderale, le tue frasi sguiatamente sconce provocano il ludibrio di tutte le genti, tu sei l’ignominia che ha preso fattezze umane(diciamo pure umane), sei un paria, nessuno spende neppure un fiato per difendere la tua meschina persona, perché quel fiato diverrebbe olezzo; il tuo nome dunque venga dato in pasto all’oblio che tutto erode

  6. Leoncino piccolo e anormale…. la censura…. È l’unica democrazia che conosci…

  7. CICCIO FIORRY..DECIDERÀ LA REDAZIONE SE FARTI CONTINUARE IL TUO SCEMPIO..FV

  8. Piccolo cucciolo di leoncino pulcioso…. Se sei capace rileggi i tuoi commenti e vedrai che i primi insulti provengono da te e da quei 4 pirla che ti circondano….. Fiorry bannerizzato perché non ha mai fatto il ruffiano con la redazione come fare sempre tutti voi penosi leccatori a pagamento….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.