L’ex numero uno della Fiorentina, Diego Della Valle, nel corso del suo colloquio con il Corriere dello Sport-Stadio ha detto: “Firenze è una realtà a parte, i tifosi sono tra i migliori d’Italia, ogni tanto qualche lenzuolo di protesta ma niente di più. A parte le tre, quattro piazze dormienti della Serie A, mi dica quale piazza ha una tifoseria migliore. Non mi sento di dover spiegazioni a nessuno. In particolare a chi ha cercato a più riprese di avvicinarsi a noi con suggerimenti e linee da dettare. Abbiamo fatto sempre di testa nostra. In 17 anni abbiamo messo quasi 300 milioni nella Fiorentina, per la precisione 285. Bilanci corretti, numeri chiari, non siamo mai ricorsi ad artifici quali plusvalenze gonfiate e altro. Dovessi dare un voto a questa avventura, starei serenamente tra il 7 e l’8“.
Voto, per me: s.v.
Sparisci, ora che hai chiuso fai pure il ruffiano…. hai paura che la meritata impopolarita’ della tua immagine possa fare una pubblicità negativa ai tuoi marchi di mocassini e di foulard.
Vaia… Vaia
SFV
Io invece da tifoso faccio autocriritica, caro Don Diego, e non mi do un 8 in pagella come fai te che ti ritieni onnipotente (o forse tiri su troppa polvere?)
Io da tifoso mi do un 4 perchè ho atteso troppi anni per la protesta davanti al tuo cesso pubblico in tornabuoni!