Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Parlo da tifoso della Fiorentina, Chiesa è in forma e ha un padre perfetto. Sta bene da noi”

Il proprietario della Fiorentina Diego Della Valle a margine dell’evento “19º Premio Roma”, proprio nella capitale italiana, ha parlato del futuro prossimo di Federico Chiesa, dichiarandosi fiducioso. “Non so niente. Posso parlare da tifoso viola, ma il patron – ha affermato Diego Della Valle, frasi rilasciate a Lady Radio e Radio Bruno – è mio fratello Andrea. Il ragazzo è così in forma, è bello, ha un padre perfetto. Sta bene alla Fiorentina, dove deve andare?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Piccola integrazione alla nota a margine, l’unica proprietà che ha diviso i tifosi in veri (quelli che li adulano) e falsi (quelli che li contestano) è quella attuale.
    Da qui a capire i “mandanti” di tutti questi nik, vero di qua, super di la, mega di sopra e di sotto, è semplice

  2. E’ un vero tifoso, io lo ho anche visto esultare…. Era a S. Siro, segno’ Oba Oba Martins……

  3. I Della Valle sono grandi imprenditori industriali così come sono DELLE GRANDI NULLITA’ NEL CALCIO.
    Abbiamo, ed è motivo di orgoglio perchè non tutti ce l’hanno, LA PROPRIETA’ PIU’ RICCA DELLA STORIA VIOLA E LA MENO VINCENTE e, a quanto si sente, vogliono continuare così. Ma si sa, i Della valle non servono alla Fiorentina per vivacchiare….e allora perchè NON SE NE VANNO ?

  4. Don Diego del Foulard, ti stropicci le mani, vero, al pensiero della plusvalenza di Chiesa, eh ? Non si vende ora, dicono, perchè l’anno prossimo sarà più forte e varrà di più cioè più plusvalenza ! E per Veretout e Milenkovic e Pezzella e Simeone, che ci dici ? anche quelli col cartellino “on sale” il prossimo anno oppure già ora ? Qualcuno qui si è scordato che sei stato TE a gennaio 2016 a vietare investimenti per una possibile Champions e da lì è cominciato il vero grosso ridimensionamento di ambizioni e di possibilità. Ma poi, la Fiorentina non era in vendita per lesa maestà da critica ? Al solito, parole al vento, fumo negli occhi…a proposito, il tuo Partito Politico delle Robe e delle Cose come è andato ultimamente ? quando si ha un progetto….Ma Andatevene, davvero !!

  5. S69, concordo con quello che hai scritto alle parole devono poi esserci i fatti e onestamente anche i Tod’ football club alias leccavalliani devono ammetterlo negli ultimi tre anni alle parole non sono poi seguiti i fatti anzi è stato l’incontrario .

  6. se torna ad essere il primo tifoso siamo tutti contenti

  7. Ci sono due positive novità, 1) per la prima volta la fiorentina ha dichiarato incedibili i 7/8 giocatori che sono l’ossatura della squadra. 2) Diego DV è tornato dopo i fatti di calciopoli ad occuparsi di Fiorentina. Non basta ci vogliono acquisti di livello ma prima di offendere e criticare consiglio di aspettare il 17 agosto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.