Questo sito contribuisce alla audience di

Diego Della Valle: “Roma ha una bellezza che ti toglie il fiato, le nostre città ad alto afflusso turistico devono essere biglietto da visita dell’Italia eppure…”

Il proprietario della Fiorentina, Diego Della Valle, è intervenuto all’interno della trasmissione di La7, Otto e Mezzo. Il tema calcistico non è stato affrontato nel corso di questa lunga intervista, mentre sono stati toccati temi di attualità almeno nell’agenda politica del nostro paese. Tra le altre cose DDV ha detto: “Roma ha una bellezza che ti toglie il fatto, però vedendo la classifica sulle migliori città in Italia vediamo che ai primi posti non ci sono quelle località ad alto afflusso turistico, che invece dovrebbero essere al livello delle grandi capitali mondiali e il nostro biglietto da visita all’estero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Si pero´una parola su Firenze la poteva dire … poi sempre modesto, …. io che ho case in tutto il mondo … chieda a Pallotta se gli vende la Roma, poi ridiamo, altro che lenzuolai …

  2. l’ho visto anch’io , gli è stata fatta una domanda su Roma e lui ha risposto …non criticate se le cose non le sapete .

  3. si deve essere precisi quando si dice una notizia…siccome l’ho vista in diretta, lo posso dire…..la Gruber gli ha fatto una domanda su Roma e DDV ha risposto alla domanda su Roma…

  4. io a Firenze ci ho vissuto dal 87 al 95. Quando ci ritorno ora mi sembra tutto infinitamente meglio. Centro, semicentro, periferia……non c’è paragone

  5. Mai una parola per Firenze questo individuo, Firenze subisce una mortificazione continua e anche da queste parole si deduce che di Firenze , della Fiorentina e dei fiorentini non gliene frega un tubo, speriamo che si levi dalle scatole in fretta , che individuo odioso !

  6. Firenze è stupenda ma come Venezia …nel centro ci sono solo turisti…bordello monnezza …se vi sembra normale…
    altro che servizi pubblici per il cittadino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.