Oggi si sono riuniti il Patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, il Presidente esecutivo Mario Cognigni, il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e in collegamento il Club Manager Giancarlo Antognoni e, dall’estero, Diego Della Valle.
Quello che trapela dalla società è che “la proprietà non è assolutamente disposta ad accettare quello che sta accadendo da qualche mese a questa parte. La squadra deve ritornare ad essere quello che era: competitiva, coraggiosa e orgogliosa della maglia che indossa. Quella che stiamo vedendo ora non è la Fiorentina che abbiamo visto nella prima parte del Campionato. La società chiede a tutti il grande rispetto per la maglia e per i traguardi che si possono ancora ottenere nel finale di stagione. L’impegno deve essere totale da parte di tutti. La società inoltre chiede al tecnico Pioli di gestire questo momento con la competenza e la serietà che ha dimostrato nella prima parte del Campionato. Ora servono la convinzione e l’orgoglio di tutti quelli che scendono in campo per cercare di portare a casa risultati che sono assolutamente possibili da raggiungere. Rimane convinzione della Società di avere una squadra forte e composta da professionisti di ottima qualità e rispettosi della maglia che indossano. Ora è necessario che tutto questo venga confermato da risultati positivi che tutti ci aspettiamo ed ognuno dovrà assumersi la responsabilità del proprio operato”.
Che buffoni…
Comunicato offensivo verso Pioli, come se nella seconda parte della stagione avesse delle colpe solo lui.
La cosa pazzesca è che non hanno il coraggio di tirare un calcio nel **** a gnigni e al gordo pugliese , anzi in primis se lo dovrebbero autotirare loro un bel calcio nel **** !
Quando aprono la bocca dicono solo stupidaggini, ritenere la Fiorentina una squadra forte dimostra che la presa per i fondelli di Firenze e dei Fiorentino continua. È ora di finirla, di essere preso in giro da questi due pezzi di ***** ne ho le palle piene !
@ Fabrizio, cercavo proprio un esempio simile! Condivido! Sono un branco di deficienti. Ancora sperano di raddrizzare questa catastrofica situazione con le moraline fatte ai bimbi! Penosi!
Una supercazzola dove si dice, tra le righe, che la colpa è solo di Pioli, che scarso lo è parecchio, ma ha una squadruccia messa in piedi da un incapace. Basta coi DV non se ne può più.
Ma come mai nelle aziende del sig.Diego, quando le scarpe non si vendono e i modelli non sono all’ altezza del mercato… Si tagliano le teste dei manager…invece in Fiorentina no???
Ho letto che l’ olivo cultore,sta’ già creando la squadra del prossimo anno…seguendo campioni in erba, addirittura….nella lega 2 francese…mica storie!!!!….
NESSUNO ALLO STADIO
BASTA CON QUESTE COMMEDIE…
Rivoglio la GIOIA di andare allo stadio….
Bè, se non lo accettano allora cambia tutto………………..! NB. Corvino è nel gruppo che “non lo accetta” non in quello sotto esame (come invece avevano scritto i soliti “giornalisti” ormai ben noti per le loro uscite creative…)…. in pratica stanno dicendo a Pioli che loro non c’entrano nulla e che il solo responsabile è lui………….. spettacolo e magia…. come autoassolversi sempre da qualsiasi, pur lampante, responsabilità e tutto questo ovviamente senza avere il minimo coraggio per prendere un qualsiasi provvedimento concreto…
Chiamate Don Ulrico per un’estrema unzione calcistica… Stiamo veramente finendo male….
Dramma paradosso ambiguità e ironia, Pirandello non avrebbe potuto fare di meglio. Complimenti!
… La voce del Padrone….
Grazie