Milenkovic e Igor sono due certezze in generale, dietro di loro però ci sono delle difficoltà all’interno della Fiorentina.
Martinez Quarta, che anche stasera dovrebbe sostituire l’indisponibile brasiliano, ha cominciato la stagione facendo diversi errori e anche la sua prestazione contro la Cremonese non è stata all’altezza della situazione.
Nastasic poi non sembra essere preso minimamente in considerazione dal tecnico, tanto che si parla di una possibile cessione per lui.
In questa situazione, si legge stamani su La Nazione, Italiano ha testato anche Venuti in quella zona. Una soluzione sicuramente d’emergenza che però è anche una sorta di messaggio che dovrebbe essere recepito da chi di dovere.
il problema è solo uno, abbiamo solo due centrali buoni, Nastasic era da vendere a giugno in accordo con Ramadani.
Italiano, dopo lo scorso anno e durante il ritiro non ha capito che Quarta non può fare il titolare?
Allenatore senza attributi verso la società, gli è interessato solo l’aumento, brutto da dire, ma è così.
Stessa situazione x l’acquisto di Ikone e soprattutto per il vice Biraghi, Terzic è buono per Italiano, si o no?
Fradiavolo sei gobbo e l’hanno capito tutti… vai a scrivere su tuttogiuve
Purtroppo siamo sempre alle solite, i soliti problemi , le solite difficoltà per allestire una squadra in tempo utile per una partita importante come quella di oggi. Si sapeva che nastasic è impresentabile, che quarta non è preso in considerazione dal mister, che manca un vice Biraghi, una mezzala perché Castrovilli è infortunato. Bisogna riuscire a dare via nastasic terzic Benassi Ranieri ( maleh solo in prestito per giocare di più) poi dare tutto quello che gli spetta e levarsi dai piedi il turista kokorin. Prendere acerbi uno tra kurzawa o Emerson Palmieri in prestito intanto sono fuori dai progetti di psg e Chelsea Barak ( io rischierei anche pjanic in prestito può tornare utile per le 3 competizioni? Alla fine se vuoi completare la rosa gli ultimi giorni di mercato prendi un attaccante svincolato con molta esperienza.
Io proverei 80 milioni in difesa, e’ un sacco un po statico ma belloccio
Non Duri ma Dutu logicamente
Squadra fatta con i piedi ………………. hanno solo sostituito quelli partiti , non hanno preso un centrale un terzino sx un regista visto che oramai lo sanno anche i muri che Amratat non lo può fare il regista , un sostituto di Castro , ma dove si vuole andare.
Scusate ma visto che ha fatto il ritiro di Moena pensate che Italiano sia così stupido aventi un altro centrale mancino come Rasmussen di non averlo provato in allenamento. Se era bono come si dice a Firenze non credo che lo spediva subito vista la pochezza di Nastasic( ma una domanda perché in nazionale in coppia con Milenkovic funziona e nella Fiorentina no?) quarta secondo me ha ragione il grande Contratto che di marcatori se ne intende è più adatto ad una difesa a tre quindi anche di lui visti i risultati di oltre un anno è da ringraziare e pregare che Burdisso trovi il sistema di scambiarlo con un altro centrale argentino che sicuramente conosce vista la qualità che hanno ma con un giocatore abituato alla difesa a quattro. Duri inesperto ma secondo me migliore di tutti e due
Via Quarrta e Nastasic, a noi servono almeno 3 centrali titolari e intercambiabili poi il quarto può essere anche una scommessa o un primavera, basta giocatori per fare numero e ti riempiono gli slot dei 25 per niente …. Via tutti i giocatori che non sono titolari o valide alternative e inserire pochi giocatori ma buoni come fatto con Jovic, Dodo,
Non capisco cosa serva tenere in rosa un giocatore che,i fatti lo dimostrano, non sia all’altezza neanche di fare la riserva come Nastasic. Allora doveva essere una priorità del mercato ,prendere un centrale valido ,tanto sai benissimo che ci sono infortuni e squalifiche che possono mettere a forte rischio la stagione. Se Quarta in questo momento è totalmente fuori condizione fisica e mentale rischi di uscire immediatamente dalla competizione.
Sembrerà paradossale, ma Rasmussen era da tenere. Sicuramente è superiore a Nastasic, ma anche a Quarta.