Questo sito contribuisce alla audience di

Difesa e centrocampo del futuro: Fiorentina sempre interessata ad un esterno basso dell’Udinese. Gli uruguaiani faranno le valige

Per quanto riguarda gli esterni di difesa, secondo Tuttosport la Fiorentina è sempre interessata a Widmer dell’Udinese, da valutare Laurini e Bruno Gaspar, sicura riconferma di Biraghi, finirà sul mercato Maxi Oliveira. A centrocampo, in attesa che Badelj decida e mentre vengono seguiti Jankto, Barak e Barella, paiono blindati Benassi (sul quale sono stati investiti dieci milioni) e Veretout il quale, pagato sette milioni, adesso vale il doppio: per il francese, uno dei colpi migliori, è allo studio una proposta di allungamento fino al 2022. Destinato a restare anche l’altro francese, Dabo, arrivato a gennaio dal Saint’Etienne per tre milioni, mentre Cristoforo farà le valige.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La difficoltà di privarsi di Bruno Gaspar la dice lunghissima sul tipo di operazione scellerata che hanno fatto. La fiorentina è destinata a perderci comunque indipendentemente se va via o rimane fino a scadenza. Se penso ai vari venuti, piccini e a quel terzino del Bari restituito mi vengono i brividi……

  2. Sì BELVA, Gaspar ha un contratto fino al 2022 ed essendo costato 5 milioni pesa in bilancio per 4. Cederlo significherebbe una sicura minusvalenza e quindi Corvino farà finta di “valutarlo” ad oltranza; come Salifu che è ancora della Fiorentina e per fortuna dovrebbe svincolarsi il 30/6. Quelli che ha comprato Corvino non li manda mai in minusvalenza, preferisce buttare un mare di milioni in stipendi a uffa.

  3. Gaspar è ancora “da valutare”?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*