Questo sito contribuisce alla audience di

Diks, in arrivo la convocazione per Moena. Ma l’osservato speciale del ritiro sarà un altro…

Dopo la stagione passata in prestito al Feyenoord, sta per tornare alla Fiorentina il terzino destro olandese Kevin Diks. Per restare? Probabilmente sì, o per lo meno l’intenzione della società è quella di convocarlo per il ritiro di Moena dove avrebbe l’opportunità di farsi vedere da Pioli. Convocazione in arrivo anche per il giovane centravanti ceco Martin Graiciar.

Ma il vero osservato speciale del prossimo ritiro precampionato sarà Gaetano Castrovilli. E’ reduce da un buon campionato di Serie B con la Cremonese e può far comodo in un reparto, il centrocampo, che ha bisogno di avere alternative valide.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. enrico pastorelli

    Io su Diks ci credo follemente

  2. 1 – Inserire subito Sottil al posto di Gil Dias, Gori al posto di Falcinelli, Castrovilli al posto di Eysseric e Venuti al posto di Bruno Gaspar.

    2 – Risolvere la questione portieri.

    3 -Sostituire Maxi Oliveira, Cristoforo, Sanchez, Babacar e Tomovic (se non vengono riscattati) con 1 top player

    4 – Colpo a centrocampo per sostituire Badelj se va via.

  3. Questi sono quelli che più hanno possibilità di una conferma in prima squadra.. Ma a Moena vorrei vedere anche Baroni, trovato e bangu..
    Trovo controproducente ignorare chi gioca in lega pro e lo fa dignitosamente per vedere magari latki che rimarrà certamente in primavera perché quello è il suo livello..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.