Dionisi: “Nel primo tempo il nostro doppio vantaggio non era giusto. La Fiorentina ha meritato il pareggio”

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato a Sky Sport dopo la partita con la Fiorentina: “Il 2-0 del primo tempo non era giusto, la Fiorentina aveva creato tanto e meritava di segnare. Nella ripresa siamo stati leziosi, ma il pareggio alla fine è giusto e anzi certe partite a volte rischi anche di perderle. Sono comunque contento di essere venuto a Firenze e aver dimostrato di avere qualità, in pochi vengono qui a fare una partita come la nostra di oggi. La Fiorentina ha tanti meriti, anche se noi abbiamo delle belle responsabilità sui gol subiti”.

E poi ha aggiunto: “Scamacca e Raspadori? Giocando in questo modo si trovano a loro agio, con squadre come la Fiorentina serviva un po’ più di fisicità in mezzo. Questi due ragazzi sono giovani, più giocano insieme e più migliorano. Oggi sono un po’ arrabbiato con alcuni giocatori, ho visto un po’ di presunzione. A volte muoviamo palla troppo lentamente, oggi quando siamo rimasti con l’uomo in più anziché aumentare i ritmi li abbiamo abbassati”.

Guarda i commenti (14)

  • Ti abbraccio forte anch'io caro BULGHERS e ti auguro buone feste!
    Sempre insieme, forza Viola💜

  • Grazie BULGHERS, di solito faccio come di tu, oggi però ero a pranzo dal papà che ha Sky e l'ho vista con lui.
    Mai più però, non si può sentire questa telecronaca così faziosa

  • L'unica cosa giusta che ha detto nelle varie interviste e commenti.

  • Semplice Deggio ... Disdici Sky e segui le partite della nostra Viola in altri siti con telecronaca straniera. È bellissimo non ti incazzi con nessuno e soprattutto non finanzi le strisciate in borsa ( comprese Roma e Lazio) Purtroppo queste società si sono circondate di nani ( opinionisti) che sponsorizzano un " Mostro" da loro creato e che non sanno più gestire.... orgoglioso di tifare la mia Viola!!!

  • Abbiamo giocato tutta la partita attaccando, anche in 10, rischiando di vincere.
    Abbiamo preso 2 gol in contropiede contro una squadra chiusa nella propria metà campo tutta la partita e giocando solo di contropiede, e poi sento i giornalisti di Sky osannare il sassuolo dicendo che 7 punti di distacco in classifica non si sono visti, mi manda in bestia.
    Ragazzi, chiedo aiuto a voi tifosi di questo sito, sono io che guardo le partite troppo pro-viola?

  • Viola Forever non capisco cosa pretendi ! Ha detto cose in tutta onestà .. Se sai leggere tra le righe racconta che le è andata bene ...Forse dopo quello che hai scritto dovresti fare un momento a Basaglia! Grande allenatore (come Italiano) !!

  • Avete fatto due tiri e noi invece 7/8 palle gol salvate da quel rotto in **** di vostro portiere. Ma che partita hai visto? Quando abbiamo pareggiato il nostro allenatore vedendo che avevamo la partita sotto controllo doveva cambiare i due ammoniti in difesa fuori quarta e biraghi così si finiva forse a vincere invece come a Torino con le merde abbiamo finito in dieci . Mi sembra un buon allenatore ma ancora acerbo comunque sono contento abbiamo una squadra con le palle . È una mia opinione da fuori è facile lo so ma sono errori che alla fine costano tanto. Insegna a odriozola a battere le rimesse laterali è già la terza volta

  • Onesto e sportivo,non ha senso criticarlo. Quando sentirò qualcuno fare punti e dire meritavamo di perdere cambierò idea.

  • Avanti viola @ onesto mica tanto fossi stato in lui avrei detto che la Fiorentina per quello che ha fatto vedere in tutta la partita meritava la vittoria e per fortuna per noi che invece almeno 4 palle gol nitide l’ha sbagliate . Perché se alla fine questa partita fosse finiva 4-2 per là Fiorentina non avrebbe rubato nulla. Questo se vuoi essere onesto doveva dire Dionisi non che la Fiorentina ha meritato il pareggio .

  • Dionisi un grande tecnico fa parte della nuova generazione a cui prende parte il nostro Vincenzo. Una gran bella partita oggi. Ai punti avremmo vinto noi.Onore all'avversario ma oggi più che mai secondo me abbiamo capito che siamo una squadra forte e che ce la giocheremo fino alla fine per l'Europa. FORZA FIRENZE.

  • Sei un grandissimo!! pezzo di m....!! falso e ipocrita come quel buffone di Bergamo.. Ti ha salvato l' arbitro oggi caro....a!!

  • Bravo allenatore e persona onesta. Non c'entra nulla con Gasperini

Articoli correlati