Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Vedi (o rivedi) CasaViola. L’analisi della vittoria della Fiorentina contro il Chievo e il prossimo mercato per i gigliati

Dopo la partita contro il Chievo Verona è andata in onda CasaViola, trasmissione interamente dedicata alla Fiorentina di Toscana TV. Lucia Petraroli  ha fatto intervenire gli ospiti presenti in studio per parlare della vittoria dei viola e anche per provare a delineare il mercato estivo della squadra gigliata. hanno partecipato al programma l’ex viola Alberto Malusci, il procuratore Eugenio Ascari e gli opinionisti Giancarlo Carmagnini e Michel Isler. Potete vedere o rivedere l’intera trasmissione in diretta streaming su Fiorentinanews.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Stefano bonamini,ho il tuo stesso pensiero. È prima che FainaKid ci vada a buttar via altri milioni in stranieri si’ giovani ma certamente bidoni,facciamo esordire insieme a Sottil e Gori anche Ranieri in stretto ordine di scrittura e se poi c’è l’occasione io vorrei rivedere in prima squadra anche Diakhite che già due anni fa la frequentava con ottimi risultati.

  2. Stefano bonamini

    Altri 10 punti e poi cominciamo a far annusare la serie A a gori è sottil

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*