Questo sito contribuisce alla audience di

VIDEO: Vedi (o rivedi) CasaViola, l’analisi dell’imbarazzante prestazione della Fiorentina con la Samp e le manovre di mercato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di CasaViola, trasmissione di Toscana TV interamente dedicata alla Fiorentina, condotta da Lucia Petraroli. Si è parlato dell’imbarazzante prestazione dei viola contro la Sampdoria, conclusasi con la sconfitta per 3-1 e anche delle manovre di mercato della società. Presenti in studio, ospiti d’eccezione come l’ex giocatore viola, Alberto Di Chiara, l’intermediario Costantino Nicoletti e gli opinionisti fissi Michel Isler e Giancarlo Carmagnini. Potete vedere (o rivedere) la trasmissione integrale su Fiorentinanews.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Si possono comprare anche giocatori da 2/3 milioni ma devono essere bravi e adatti al gioco, non perchè producono succulenti provvigioni o hanno il nome esotico o sono raccomandati dagli amici degli amici.
    Quì sta la bravura di un D.S. ,cosa che la Fiorentina crede di avere, mentre invece si fa gestire dal peggior dirigente del calcio italiano,riverito e temuto(?) per altri motivi.

  2. Le manovre di mercato? Ma se trattiamo giocatori da 2/3 milioni dove vogliamo andare maremma …….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*