Direttore sportivo dello Shakhtar segnalato a Firenze: Ore importanti per Dodò

L’offerta della Fiorentina per il cartellino di Dodò è sul tavolo dei dirigenti dello Shakhtar e queste potrebbero essere ore importanti per questo affare. In caso di ulteriore no alla cifra messa sul piatto, la società di Commisso è pronta a rivolgersi altrove.

Intanto in Ucraina sono diversi i media a riportare il fatto che il direttore sportivo dello Shakhtar, Dario Srna, sia proprio a Firenze, dove si svolgeranno le trattative finali sul trasferimento del difensore.

Guarda i commenti (11)

  • Si giuliano, secondo me dovremmo star zitti perché quello che conta è che la squadra sia forte e raggiunga certi obiettivi... Poi se prendono gente in prestito o a poche lire bravi loro... A noi deve interessare il risultato sportivo non quanto e quando spende la società... Preferisco arrivare 5/6 o settimo in questo modo piuttosto che collezionare figurine, spendere tanti soldi ed arrivare a metà classifica... Ci tengo a precisare che con vlahovic e chiesa siamo arrivati decimi e tredicesimi, con la rosa di quest anno settimi. A me interessa questo

    Ps: per jovic si tratta anche p 9bbligo di riscatto dato che con il real ha soltanto altri due anni di contratto. Detto ciò, giocatori di quel calibro e con quelli ingaggi è già tanto sd riesci a prenderli per la realtà che siamo ad oggi... Magari tra un po' potremo far meglio ancora ma ad oggi se vuoi certi giocatori l unico modo è questo...

  • Da ore decisive per longo ad ore importanti per dodo.Evoluzione......

  • ale si dodò e jovic se li chiudi entrambi come negare il concetto che sarebbero due ottimi colpi di mercato.,ma ale senza mai dimenticare che jovic sarebbe un'altra operazione alla odriozola!!!!!!!!!!!!!!!il real dovrebbe scucire la metà dell'ingaggio almeno,,3 milioni di euro.,non lo so se il real lo farà, ma anche se lo dovesse fare tra un anno poi come per odriozola ciao ciao anche per jovic.,anche questo va detto.,quindi stare zitti? nel mio caso no,,perchè non amo una squadra composta da tanti prestiti da tanti giocatori in affitto annuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • daro srna ds dello shakthar in realtà ufficialmente è in vacanza a firenze.,poi è chiaro durante la vacanza come ha detto di marzio su sky certo che può trovare il tempo per incontrare la diirigenza viola e capire se ci sono i margini per chiudere la cessione di dodò alla fiorentina.,ma a ieri ancora sentivo che l'offerta della fiorentina era di una parte fissa da 10 milioni, con al massimo due milioni di bonus.,,lo shakthar chiede 15 milioni.,vedremo se le parti si avvicineranno ulteriormente.,dodò sarebbe un bell'acquisto sulla fascia destra per la fiorentina. ma a ieri ballavano ancora come parte fissa 5 milioni,,poi si la fiorentina ne mette due di bonus,,come ho già detto staremo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Tranquilli, domani riparte perchè giòbbarone non gli concede neppure un euro di commissioni!

  • Speriamo!!!! Dallo shakthar Donetsk ci sono diversi brasiliani buoni ed anche il portiere Trubin

  • Prendessimo lui e jovic sarebbero veramente due gran bei colpi!! Considerando il rinnovo anche di italiano in arrivo molti chiacchieroni pessimisti e sputa fango (senza aver dato tempo per valutare) dovrebbero ricredersi (altre che stare zitti un po' per io bene di tutti)

  • Mi stupisce sempre come nel 2022 nel mondo del calcio spesso debbano fare centinaia di km per definire delle trattative che potrebbero benissimo essere fatte a distanza...

Articoli correlati