Questo sito contribuisce alla audience di

Divergenze basilari tra Montella e la società

Dopo la partita di mercoledì Montella rispondendo ad una domanda su Babacar, ha detto: “Non potete addossare a Babacar e Bernardeschi il peso di una squadra che vuole arrivare terza”, mentre dall’altra parte c’è comunque una società che spesso e volentieri ha parlato di obiettivo Champions League. Traguardo possibile con una Fiorentina al completo dove Giuseppe Rossi e Mario Gomez sono protagonisti attivi e non, purtroppo, semplici spettatori, dove Borja Valero, Pizarro e Cuadrado girano al massimo. Con la Fiorentina attuale è difficile, per non dire impossibile, continuare a parlare di Champions e Montella sembra lanciare un segnale importante sia alla società che all’ambiente. Intanto, però, l’allenatore viola dovrà trovare una soluzione al momento delicato della Fiorentina che non è partita come ci si aspettava e che ancora non riesce ad ingranare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Alessandro (Sarzana )

    Caro M.T. visto che ritengo tu abbia ragione quando affermi che la società sappia benissimo che non sia la stessa cosa avere in squadra Rossi e Gomez o Babacar e Bernardeschi ti chiedo allora perché il presidente continui a dire che anche in queste condizioni Montella ha il materiale per poter arrivare al terzo posto forse stanno preparando la cacciata di Montella ? Aggiungo con tanto di campagna mediatica già in atto ?

  2. Trascrivo a tal proposito un virgolettato di Andrea
    “La squadra mi piace come gioca, poi subentra la stanchezza: non finalizziamo e perciò la palla non entra. Le assenze purtroppo ci sono, è un dato di fatto: le alternative sono più che valide, abbiamo dei ragazzi su cui puntiamo molto.”
    Le paiono parole che testimoniano divergenze basilari? Che deve dire sui due ragazzi?
    La saluto e La ringrazio per lo spazio e l’attenzione

  3. Lei è molto gentile a rispondere e apprezzo la sua disponibilità al dialogo.
    Ma Lei crede che la dirigenza viola, da Andrea a Cognini, non sia altrettanto consapevole che un campionato con Rossi/Gomez sia molto diverso che con Baba/Bernardeschi e non condivida le stesse perplessità di Montella?

  4. Visto che avete avuto la cortesia di rispondere entro nello specifico.
    Quali sono all’interno dell’articolo le presunte DIVERGENZE BASILARI? Che con Baba e Bernardeschi non si va in Champions? Che se i migliori giocano male è difficile centrare l’obbiettivo?
    Dov’è lo scoop che il titolo ROBOANTE farebbe presupporre ci fosse all’interno dell’articolo?
    Si tratta solo del solito titolo acchiappa click con contenuto scontato e insignificante che purtroppo è spesso abituale sia qui che su atri siti.
    A parte che lo scoop è un’altra cosa e lascerei perdere questo termine perché non c’entra nulla. Ma come fa la Fiorentina ad arrivare terza in classifica senza i suoi due giocatori più importanti e affidandosi a giovani di belle speranze ma che nell’immediato sono scommesse, come continua a volere una certa parte di dirigenza? Non le sembra una divergenza basilare questa? Un saluto S.D.C.

  5. Vedo che c’é gente che nipon commenta la viola ma parla di altro. Assobati, acebati, antantiacebati, antiacebati..ma dove volete arrivare??

  6. Se a Montella non gli garba, rassegni le dimissioni. Con gli uomini che ha, si può lottare anche per il campionato. Non capisco, non si deve parlare di vincere, allora, parliamo di come si deve perdere. Belliniezione di fiducia che trasmette. Bravo.

  7. Allora spiegami il significato del tuo nick, Anti Anti AceBati.

  8. Concordo Luca…stanno gia preparando la strada per l uscita di montella…mi sembra un prandelli bis…ma il primo a saltare sarà Benitez o Zeman…

  9. io lo dico sempre che i giornalai sotto dettatura alla fine i pecoroni della tastiera li attirano sempre..e dai oggi e dai domani, ce la farete a mandare via montella. penosi

  10. Anti Anti AceBati

    Assobati, quantihanni hai Seipensionato sposato divorZiato poi nonso perchè celhai tanto con acebati. Michiedo qyesto perche continui a attaccarlo ignoralo seppuoi magari parliamo dicalcio e

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.